Tomori è del Milan. E' fatta. Prestito con diritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,874
Reaction score
6,069
Si, ovviamente problemi fisici di Kjaer a parte, il mio discorso riguardava quando Kjaer è abile e arruolato. Posto che, in ogni caso, Romagnoli andrà venduto, e se Kjaer sarà un rottame da qui in avanti ne andrà preso un altro oltre a Memento Mori (o al limite definitivamente promosso Kalulu, se come sembra si dimostrerà all’altezza), perché i limiti di Romagnoli sono troppo evidenti e conclamati. Quello che bisognerà evitare assolutamente però, da ora in poi, è che Romagnoli abbia la titolarità fissa perché si.

Se c'è un giocatore che ha tratto vantaggio del giocare senza pubblico sicuramente e Romagnoli.

A San siro sarebbero venuti giù i seggiolini.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Il Canadese non è venuto per fare il terzo e non lo abbiamo preso per rispedirlo al mittente.
Questo qui in ottica può rubare il posto a Romagnoli perchè la base tecnico-fisica è superiore.
Non è altissimo ma è molto veloce e muscolare.
Detto questo,la premier è il campionato che meno somiglia alla serie A e bisognerà vedere se si adatterà
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Se c'è un giocatore che ha tratto vantaggio del giocare senza pubblico sicuramente e Romagnoli.

A San siro sarebbero venuti giù i seggiolini.

Assolutamente. Ma lui se la crede eccome, tanto da fare blablabla davanti alle telecamere, Piatek style (che fece il gesto del silenzio dopo un rigore col Verona), per un golletto di testa dopo essersene mangiati almeno altri due o tre in stagione, sempre di testa, e dopo esserci costato svariati goal (avevo postato una statistica tempo fa dei goal che prendiamo con lui e senza di lui ed è abbastanza indicativa, ora non la ritrovo più).

Inoltre vuole essere “tra i più pagati in rosa”.

Mamma mia, ce ne vuole di coraggio, ma non stupisce purtroppo, è un degno figlio del Giannino e del Medioevo milanista.

Medioevo che ci stiamo finalmente lasciando alle spalle.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,874
Reaction score
6,069
Il Canadese non è venuto per fare il terzo e non lo abbiamo preso per rispedirlo al mittente.
Questo qui in ottica può rubare il posto a Romagnoli perchè la base tecnico-fisica è superiore.
Non è altissimo ma è molto veloce e muscolare.
Detto questo,la premier è il campionato che meno somiglia alla serie A e bisognerà vedere se si adatterà

Mi da l'impressione per caratteristiche tecniche e fisiche di una copia esatta di Kalulu, solo più sponsorizzato.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Mi da l'impressione per caratteristiche tecniche e fisiche di una copia esatta di Kalulu, solo più sponsorizzato.
Io personalmente lo vedo più simile a Zapata come caratteristiche piuttosto che Kalulu.Kalulu di sicuro è più disciplinato del canadese
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
Questo emergeva per forza e velocità, a livello fisico, in Premier League... in Serie A fisicamente viene a dominare.

Tatticamente me lo aspetto una capra o poco più, ma con ragione d'essere, e avremo 6 mesi per capire se ha dei limiti che sono migliorabili con il lavoro quotidiano tattico o meno.

Ripeto, in serie A, questo fisicamente viene a dominare.
Ai livelli fisici, per intenderci, siamo sugli 1vs 1 di Skriniar e Koulibaly.
Tatticamente è tutto da scoprire, ma me lo aspetto molto indietro.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,874
Reaction score
6,069
Io personalmente lo vedo più simile a Zapata come caratteristiche piuttosto che Kalulu.Kalulu di sicuro è più disciplinato del canadese

Zapata era fisicamente più prestante, veloce nei recuperi in allungo , un po impacciato nei primi metri, non mi sembra ma magari hai ragione.

Ma se è simile a Kalulu, spero si dia precedenza a quest'ultimo che almeno e nostro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>