Tomori amareggiato e deluso per l'esclusione dai Mondiali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
Si ma chiamare quel pippone di maguire è un insulto a Tomori
Quello spilungone non lo vedo giocare da una vita, non posso fare confronti. Ma ho visto Tomori e qualche responsabilità la ha, considerando che magari hai gente davanti anche immeritatamente da scavalcare nelle gerarchie
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,839
Reaction score
29,118
Come già ampiamente riferito, Tomori è stato escluso dai convocati dell'Inghilterra per i Mondiali. Come riportato da calciomercato.it, il difensore non ha preso bene questa bocciatura. Tomori è amareggiato e deluso a causa della non convocazione.

Southgate sull'esclusione di Tomori:"Abbiamo scelto i nostri difensori più esperti. Pensiamo che i nostri più giovani abbiano molte qualità, ma non pensiamo che abbiano fatto abbastanza per spingere fuori i più esperti. Maguire? E' uno dei nostri migliori difensori centrali, anche se abbiamo tanti giocatori che stanno giocando al livello richiesto per far parte della Nazionale inglese".
.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Se ci fate caso la nazionale inglese ha una storica predilezione per i giocatori impiegati nella lega nazionale.
Non mi sorprende l'esclusione di Tomori (ne il fatto che per decenni gli inglesi non hanno quasi mai messo il naso fuori dalla premier)
Evidentemente la serie A è considerata un campionato talmente ridicolo rispetto alla PL che preferiscono convocare un titolare mediocre la che uno che sposta qui
Beh, cosa che probabilmente è vera
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,437
Reaction score
26,236
Come già ampiamente riferito, Tomori è stato escluso dai convocati dell'Inghilterra per i Mondiali. Come riportato da calciomercato.it, il difensore non ha preso bene questa bocciatura. Tomori è amareggiato e deluso a causa della non convocazione.
Credo pochi tra i nostri si ritaglieranno spazi e soddisfazioni con le nazionali e non perchè sono scarsi ma perchè giochiamo poco con la 'linea'.
Credo siano altri i profili ricercati.
Quando dico che il nostro gioco è troppo selvaggio in troppi non capiscono cosa voglio effettivamente dire.

E' un periodo di passaggio per il calcio tra chi non molla la zona esasperata e chi ha rispolverato, come noi, il vecchio gioco ad uomo.

Prendiamo il caso di tonali : come e dove può giocare nell'italia del mancio?
Play basso? Non credo.
Mezz'ala? Lo escludo.
Mancini non sa che farsene e dice che deve crescere e intanto gioca locatelli che nella zona ci ha fatto il recinto, mentre barella fa la mezz'ala come all'inter.
Tomori è un cagnaccio e il ct gli preferisce quel palo della luce di Maguire.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,329
Reaction score
8,481
Onestamente preferire Coady a Tomori e Smalling è davvero fuori da ogni logica. Così come preferire Maddison a Sancho, per carità ruoli diversi, ma il primo che diavolo ci va a fare in Qatar? Southgate ancora una volta si dimostra non adatto al ruolo, immagino queste saranno le sue ultime panchine da CT.
spero venga umiliato ai mondiali,convocazioni ridicole
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Come già ampiamente riferito, Tomori è stato escluso dai convocati dell'Inghilterra per i Mondiali. Come riportato da calciomercato.it, il difensore non ha preso bene questa bocciatura. Tomori è amareggiato e deluso a causa della non convocazione.

Southgate sull'esclusione di Tomori:"Abbiamo scelto i nostri difensori più esperti. Pensiamo che i nostri più giovani abbiano molte qualità, ma non pensiamo che abbiano fatto abbastanza per spingere fuori i più esperti. Maguire? E' uno dei nostri migliori difensori centrali, anche se abbiamo tanti giocatori che stanno giocando al livello richiesto per far parte della Nazionale inglese".
Mi spiace per Tomori, dico davvero, non sono uno di quelli che sperano di non vedere i nostri giocatori in Nazionale.

Però insomma, non siamo a settembre, siamo ormai a metà novembre, Tomori non ha ancora fatto una partita pulita più o meno.

Non l' hanno convocato perchè non convince.

Non dico sia giusto o meno, non so nemmeno chi gli ha fregato il posto, però insomma... deve prendersela con se stesso.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,329
Reaction score
8,481
Se ci fate caso la nazionale inglese ha una storica predilezione per i giocatori impiegati nella lega nazionale.
Non mi sorprende l'esclusione di Tomori (ne il fatto che per decenni gli inglesi non hanno quasi mai messo il naso fuori dalla premier)
Evidentemente la serie A è considerata un campionato talmente ridicolo rispetto alla PL che preferiscono convocare un titolare mediocre la che uno che sposta qui
È infatti non vincono un mondiale dal 1966. Le squadre che hanno vinto il mondiale avevano tanti giocatori in altre leghe.questa mentalità inglese non li porterà a vincere per un altro bel pezzo
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,699
Reaction score
1,665
Come già ampiamente riferito, Tomori è stato escluso dai convocati dell'Inghilterra per i Mondiali. Come riportato da calciomercato.it, il difensore non ha preso bene questa bocciatura. Tomori è amareggiato e deluso a causa della non convocazione.

Southgate sull'esclusione di Tomori:"Abbiamo scelto i nostri difensori più esperti. Pensiamo che i nostri più giovani abbiano molte qualità, ma non pensiamo che abbiano fatto abbastanza per spingere fuori i più esperti. Maguire? E' uno dei nostri migliori difensori centrali, anche se abbiamo tanti giocatori che stanno giocando al livello richiesto per far parte della Nazionale inglese".
Mi auguro escano subito
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come già ampiamente riferito, Tomori è stato escluso dai convocati dell'Inghilterra per i Mondiali. Come riportato da calciomercato.it, il difensore non ha preso bene questa bocciatura. Tomori è amareggiato e deluso a causa della non convocazione.

Southgate sull'esclusione di Tomori:"Abbiamo scelto i nostri difensori più esperti. Pensiamo che i nostri più giovani abbiano molte qualità, ma non pensiamo che abbiano fatto abbastanza per spingere fuori i più esperti. Maguire? E' uno dei nostri migliori difensori centrali, anche se abbiamo tanti giocatori che stanno giocando al livello richiesto per far parte della Nazionale inglese".
Che sfigati 'sti inglesi, a me fanno ridere.
Hanno lasciato a casa il miglior centrale che hanno, e schierano titolare uno dei più goffi al mondo, Maguire appunto.
Meno male che Southgate se ne intende, così Tomori si riposa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>