Tolosa: Cardinale pensa alla cessione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,135
Io come Mika sono abbastanza contento di questa società, come vedi non tutti i tifosi sono uguali è ognuno di noi la pensa come meglio crede. Ps l’operato di una società lo si valuta nel tempo non dopo mesi…
Diciamo che oggi Cardinale è quello che passa in convento.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,306
Io come Mika sono abbastanza contento di questa società, come vedi non tutti i tifosi sono uguali è ognuno di noi la pensa come meglio crede. Ps l’operato di una società lo si valuta nel tempo non dopo mesi…

Quali mesi.

Questi qui (Furlani è un dipendente Elliott, quindi Jerry per ora è poco più di un prestanome) sono presenti dai tempi del cinefake, quindi parliamo bene o male del 2017/2018.

Anche basta tenere il Milan nella mediocrità e far passare il tempo, che è come stare nelle sabbie mobili.

Questo vuol dire affondare nelle classifiche UEFA, perdere tifosi e visibilità. E' deleterio a lungo termine.

La situazione è malata anche prima del 2010, a ben vedere.

Chi prende il Milan deve farlo riemergere rapidamente, è un dovere morale. Basta ribaltoni societari, scuse di FPF, conti da risistemare, cacciate di dirigenti e ritornare indietro "per seminare e riavviare un ciclo". Ma che dobbiamo, prendere la rincorsa ? Siamo talmente assuefatti a questo modus operandi che lo riteniamo normale adesso.

Ai grandi cloebs come il Real non la fai 'sta roba, ti fiondano nel pattume in tempo zero.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
1,753
Guarda siamo in democrazia, ognuno puoi dire e fare quello che vuole nel pieno rispetto delle regole, però davanti all’evidenza c’è sempre un limite…non ti piace ok, ma non puoi dire che hai opinioni negative se non ci sono…comunque se ci sono, allora spiegacele così ne parliamo?.

Ma sono d’accordo sugli sceicchi, ma Mika voleva fare intendere che proprietà che scialacquano i soldi in Italia non c’è ne sono. In Italia Redbird e il meglio, poi ovviamente se mi dici in Europa allora il discorso cambia.
In che senso non ci sono? intendevo le mie opinioni, posso parlare solo per me...questa proprietà non mi piace, non sono d'accordo per la politica del moneyball, per la tipologia dei calciatori rivendibili, futuribili ecc., secondo me una società come il Milan dovrebbe puntare a giocatori pronti subito e prendere alcune giovani promesse solo come contorno per farle crescere con più calma. Questo per sintetizzare, se no poi andiamo OT :)
Comunque ripeto, ognuno ha le sue idee. Per te Redbird è la migliore proprietà in Italia? Puoi scriverlo tranquillamente, ci mancherebbe... basta che tu non mi attribuisca pensieri che non ho senza saperlo. E' stato scritto che io penso che arrivi lo sceicco al posto di Redbird...purtroppo io come tutti qui sappiamo che non arriverà.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,148
Quali mesi.

Questi qui (Furlani è un dipendente Elliott, quindi Jerry per ora è poco più di un prestanome) sono presenti dai tempi del cinefake, quindi parliamo bene o male del 2017/2018.

Anche basta tenere il Milan nella mediocrità e far passare il tempo, che è come stare nelle sabbie mobili.

Questo vuol dire affondare nelle classifiche UEFA, perdere tifosi e visibilità. E' deleterio a lungo termine.

La situazione è malata anche prima del 2010, a ben vedere.

Chi prende il Milan deve farlo riemergere rapidamente, è un dovere morale. Basta ribaltoni societari, scuse di FPF, conti da risistemare, cacciate di dirigenti e ritornare indietro "per seminare e riavviare un ciclo". Ma che dobbiamo, prendere la rincorsa ? Siamo talmente assuefatti a questo modus operandi che lo riteniamo normale adesso.

Ai grandi cloebs come il Real non la fai 'sta roba, ti fiondano nel pattume in tempo zero.
Ma quello che hai scritto non è veritiero, lo rispetto ma stai dicendo cose inesatte.

Che sia un prestanome mi sembra grossa, dubito che lo sia visto che dai tempi del cinefake da come lo chiami tu, la finanza era un giorno sì e l’altro pure a casa Milan ma non hanno trovato nulla di anomalo. Che sia sospetta la roba di Lee sono d’accordo, ma se per anni e anni non hanno trovato nulla…be allora la diventa complottismo.

Elliot e una vita che fa ste robe, è un fondo che bada i propri interessi, un po’ come Oaktre con Zhang. Io non lo so se il cinese è stato messo lì, ma da quello che posso dire documentandomi, stupido lui che ha accettato di comprare una società più grande di lui.

Quello che dici tu non e possibile, hanno già provato a farlo con il cinefake, investendo una barca di sodi( spesi malissimo) per fare un buco nell’acqua!! se ci troviamo in questa situazione la colpa è anche per questo modus operandi, la colpa soprattutto è della gestione precedente.

Ma cosa deve fare una società per diventare grande? spendere mille milioni a ogni sessione di mercato? non mi sembra che il Milan non abbia investito quest’anno eh, hanno comprato ottimi giocatori.

Ecco hai citato la società meno adatta per fare questo paragon; il real e azionariato popolare.

Reaction score
10,018
Secondo quanto riportato da Bloomberg, Cardinale sta pensando di cedere il Tolosa. Redbird detiene l'85% delle quote del club francese. Ci sarebbe anche la volontà di vendere il club dietro alla decsione, successiva alla richiesta della Uefa, da parte di Gerry Cardinale di dimettersi dal consiglio di amministrazione del Tolosa. Inoltre la Ligue 1 sta lavorando in questi giorni per negoziare un nuovo accordo sui diritti tv, che migliorerà i conti e avrà un impatto su qualsiasi potenziale valutazione del Tolosa in sede di vendita.
Ma cedere il Milan insieme a quel ****** di Piollo no?

Reaction score
8,500
Ma scusa, se io voglio una villa con piscina e tu mi dici che mi fai un monolocale di 30 mq nel seminterrato, devo aspettare che tu finisca i lavori per dire che non mi piace l’idea?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,148
In che senso non ci sono? intendevo le mie opinioni, posso parlare solo per me...questa proprietà non mi piace, non sono d'accordo per la politica del moneyball, per la tipologia dei calciatori rivendibili, futuribili ecc., secondo me una società come il Milan dovrebbe puntare a giocatori pronti subito e prendere alcune giovani promesse solo come contorno per farle crescere con più calma. Questo per sintetizzare, se no poi andiamo OT :)
Comunque ripeto, ognuno ha le sue idee. Per te Redbird è la migliore proprietà in Italia? Puoi scriverlo tranquillamente, ci mancherebbe... basta che tu non mi attribuisca pensieri che non ho senza saperlo. E' stato scritto che io penso che arrivi lo sceicco al posto di Redbird...purtroppo io come tutti qui sappiamo che non arriverà.
Ma innanzitutto bisogna capire cosa intendi per giocatori pronti, punto 2 dimmi una squadra che non fa moneyball in Europa?? anche le big europee fanno moneyball, a partire dal city che vende jesus ha una competitor( roba che se succede in Italia scoppia l’apocalisse).

Ritornando ai giocatori pronti: Loftus non è pronto? Reynders non è pronto? ok non sono Rodri ma non sono giocatorini presi a caso dal campionato scozzese, lo stesso Pulisic…poi ripeto non sono Haalnd e Mbappe, ma non mi sembrano i Baldanzi della situazione con tutto il rispetto?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,599

Ma se domani, per esempio, arrivasse Mr Amazon o Elon Musk oppure un qualunque personaggio ricchissimo che non anteporrebbe ossessivamente il guadagno alla passione, ci sarebbe qualcuno che li schiferebbe? È sbagliato pretendere questo?

Cardinale non ci va bene per un semplice motivo: tra il vincere un trofeo e il profitto sceglierebbe sempre la seconda ipotesi.

E se uno è tifoso sta cosa lo deve far vomitare.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
1,753
Ma innanzitutto bisogna capire cosa intendi per giocatori pronti, punto 2 dimmi una squadra che non fa moneyball in Europa?? anche le big europee fanno moneyball, a partire dal city che vende jesus ha una competitor( roba che se succede in Italia scoppia l’apocalisse).

Ritornando ai giocatori pronti: Loftus non è pronto? Reynders non è pronto? ok non sono Rodri ma non sono giocatorini presi a caso dal campionato scozzese, lo stesso Pulisic…poi ripeto non sono Haalnd e Mbappe, ma non mi sembrano i Baldanzi della situazione con tutto il rispetto?
Anto, credo che sia proprio impossibile imbastire un discorso. Se per te Reijnders è pronto per la serie A cosa devo dirti...io la vedo proprio all'opposto. Gli unici che hanno già raggiunto un certo livello dei nuovi sono Loftus appunto e Pulisic.....che però erano acquisti già impostati da Maldini e Massara.
Poi se per te il City fa moneyball.......non ci sono proprio le basi per trovare un punto di intesa dai.

Vediamo come va a finire dai, tanto siamo tutti milanisti e nel caso si esulta o si soffre insieme, per me tu puoi pure dire che non bastano pochi mesi per giudicare e contemporaneamente che Redbird è la migliore in Italia senza aspettare gli anni che per te servirebbero, come hai appena fatto.
A me basta che non mi si mettano etichette addosso :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>