Tifosi Toro vs Cannavaciuolo: "Ciccione di m..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,871
Reaction score
21,290
Lo chef Antonino Cannavacciuolo è stato preso di mira dai tifosi del Torino durante la partita contro il Napoli.
Contro di lui alcuni cori "Ciccione di m...".

Video al secondo post
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Idioti,andassero uno per uno a dirglielo in faccia.Poi vabbè, son cose che ci stanno in uno stadio,che ricordiamo sempre essere luogo in cui tantissimi vanno solo a dar libero sfogo alle proprie frustrazioni.
Poi mi dispiace perché lui è una bravissima persona,dettomi da chi lo ha conosciuto personalmente.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Lo chef Antonino Cannavacciuolo è stato preso di mira dai tifosi del Torino durante la partita contro il Napoli.
Contro di lui alcuni cori "Ciccione di m...".

Video al secondo post

Solite uscite da sottosviluppati, mamma mia che razza di gente.

Sotto sotto avrebbero fatto anche bene, 'sti chef sono peggio dei vairologi, hanno ampiamente scassato. Poi questo è proprio insopportabile a pelle.

Purtroppo è propellente per polemiche, visibilità e pubblicità gratuita.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Idioti,andassero uno per uno a dirglielo in faccia.Poi vabbè, son cose che ci stanno in uno stadio,che ricordiamo sempre essere luogo in cui tantissimi vanno solo a dar libero sfogo alle proprie frustrazioni.
Poi mi dispiace perché lui è una bravissima persona,dettomi da chi lo ha conosciuto personalmente.
Allo stadio ci sta ma con i figli e la famiglia li sei proprio un idiota se insulti
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Lo chef Antonino Cannavacciuolo è stato preso di mira dai tifosi del Torino durante la partita contro il Napoli.
Contro di lui alcuni cori "Ciccione di m...".

Video al secondo post
ok, ma il motivo? ha esultato in maniera troppo scomposta? Ha pure il ristorante a Torino, magari sta sulle balle a prescindere
 
Alto
head>