Tifosi Lazio:"Milinkovic zingaro".

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Chiedi ad Ibra cosa fecce al Ajax per andare alla Juve a prezzo scontato.

Hai il numero di Ibra? :D Sei liberissimo di pensarla come credi, io la ritengo un'assurdità perchè lede prima di tutto la loro immagine e la capacità di trattare in futuro per un buon ingaggio.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
un amico di mio fratello al fantacalcio ha pagato lui e Perisic quasi la metà di tutto il budget, non ha ancora finito di bestemmiare da inizio campionato.XD
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
un amico di mio fratello al fantacalcio ha pagato lui e Perisic quasi la metà di tutto il budget, non ha ancora finito di bestemmiare da inizio campionato.XD

Io ho Milinkovic, Calhanoglu, in più Bonaventura e Castro che si sono spaccati il ginocchio. :cool:
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Mi ripeto :

Occhio a far una valutazione errata su Savic e Belotti. Ad un certo punto della carriera per far il salto di qualità devi per forza di cose passare di livello.

Paradosso, se Belotti giocasse alla Juve probabilmente farebbe 35 gol all anno. Fenomeno Belotti o forte la Juve ?

Alla Juve non li fa Mandzukiz, non li ha fatti Higuain, dubito che possa farli Belotti,
paradossalmente a volte è più facile segnare in provincia, con squadre che giocano solo per te.

Non tutti sono C. Ronaldo e forse non li fà nemmeno lui
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Io ho Milinkovic, Calhanoglu, in più Bonaventura e Castro che si sono spaccati il ginocchio. :cool:

guarda io contro mio fratello la scorsa giornata ho messo Gervinho perché contando sulla mia sfiga ero sicuro che giocasse da schifo, sacrificio per il Milan. Quel pirla invece mette primo panchinaro, che non entra, Inglese e gli ho detto "ecco adesso sto qua segna sicuro" e infatti... E oggi quel furbone ha messo Belotti seconda riserva, con uno dei titolari in attacco che non ha giocato. Se Simeone scende in campo Belotti stasera fa doppietta, sicuro. Speriamo che gli entri, va..
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Ma quindi i fenomeni della scorsa stagione della Lazio (a parte quelli venduti), adesso sono tutte pippe? Milinkovic, Alberto... Oppure è la squadra in generale che sta andando a rilento rispetto all'anno passato? Un po' di equilibrio nei giudizi no eh?

Di certo, altro che "voglio più di quanto ha incassato la Juve dalla cessione di Pogba"... ma avere a centrocampo Kessie, Savic e Bakayoko e Paqueta e un buon playmaker sarebbe tanta tanta roba.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Pippa sopravvalutata Savic dopo l'anno scorso... Pazzeschi alcuni "esperti" che postano qui dentro.

Poi magari esaltano kessie lmao
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Tifosi della Lazio esaperati dalle prestazioni negative di Milinkovic Savic. I supporters biancocelesti, nella notte, hanno esposto uno striscione con su scritto:"Milinkovic zingaro".

Dopo Belotti, un'altra pallottola schivata
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Ma quindi i fenomeni della scorsa stagione della Lazio (a parte quelli venduti), adesso sono tutte pippe? Milinkovic, Alberto... Oppure è la squadra in generale che sta andando a rilento rispetto all'anno passato? Un po' di equilibrio nei giudizi no eh?

Di certo, altro che "voglio più di quanto ha incassato la Juve dalla cessione di Pogba"... ma avere a centrocampo Kessie, Savic e Bakayoko e Paqueta e un buon playmaker sarebbe tanta tanta roba.

sicuramente con Savic e Bakayoko il 100% delle palle alte a centrocampo sarebbero nostre.
 

Similar threads

Alto
head>