Tifosi Inter:"Skriniar non si tocca".

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,552
Potrebbe essere ma nel caso sarebbe molto sospetto che l'inter si trovi con a destra Darmian Dumfries e Bellanova.
Ho trovato molto sospetto che abbiano investito per un ruolo in teoria ultra coperto.
Dicono che Darmian sia il vice Gosens, anche perché Dimarco è già il vice Bastoni, non può fare il doppio vice, poi bo. Se vendono Dumfries e rimangono con Darmian/Bellanova, siamo ai livelli di Alex Sandro attuale/Pellegrini, che infatti è un disastro.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,552
Secondo me posticipano a giugno i movimenti più grossi
Ma non puoi a livello contabile: se vendi a giugno 2023 (in 2 settimane e nessuno ti frega, come no), i risultati vanno comunque nel bilancio dal 1 luglio. Questa storia è una balla che raccontano i propagandisti dell'Inter imboccati da Marotta per non farsi tirare il collo. Cosa che sta avvenendo perché nessuno paga 20 per Pinamonti o 70 per Skriniar come vorrebbero.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,585
Reaction score
16,854
L'importante è che rimanga l'asessuato turco.

Generatore di negatività, tristezza, sventura e adulteri.

Non so se la mamma di Lubamba ce la farà a contrastarne il potere. Per ora non mi pare proprio.
 
Ultima modifica:

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,703
Reaction score
1,950
Da qui alla fine uscirà uno tra Skriniar/Bastoni/Barella/Lautaro e uno tra Dumfries e De Vrij (questo ultimo nel caso non venga ceduto un difensore), più Pinamonti.
Alla fine dovranno rientrare di circa 70 milioni da adesso.

Possibile mercato inter

OUT
Skriniar +60
Pinamonti +15
Dumfries +30

IN

Milenkovic -15
Acerbi/Denayer 0
ES -15/20 milioni

Così il saldo è rispettato.

Skriniar sostituito da Milenkovic
Dumfries sostituito da Bellanova/Darmian
Pinamonti non viene sostituito, se parte anche Dzeko compreranno un usato sicuro a 5/10 milioni (Caputo?)
Se esce Dzeko prendono Belotti
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,176
Reaction score
4,275
Ma non puoi a livello contabile: se vendi a giugno 2023 (in 2 settimane e nessuno ti frega, come no), i risultati vanno comunque nel bilancio dal 1 luglio. Questa storia è una balla che raccontano i propagandisti dell'Inter imboccati da Marotta per non farsi tirare il collo. Cosa che sta avvenendo perché nessuno paga 20 per Pinamonti o 70 per Skriniar come vorrebbero.
No aspetta, il bilancio si chiude il 30 giugno. Se riescono a vendere entro tale data non c’è nessun problema, si è sempre fatto così.
 

Denny14

Junior Member
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
117
Reaction score
54
Scusate ragazzi, ma leggo di 60 - 70 milioni per skriniar o come si scrive e 20 per pinamonti... ma voi ad una società che deve per forza vendere dareste tutti sti soldi oppure trattereste per molto molto meno? Io credo che chiunque si presenti alla sede dell'inter lo faccia come uno squalo che fiuta la preda sanguinante. E credo che se per sti due riusciranno a tirarci fuori 50 bomboloni complessivi debbano ringraziare Cristo. Un conto è mettere in vendita un giocatore per necessità, un conto è che te lo vengono a chiedere le concorrenti, allora li si che puoi pretendere ed addirittura si possono creare aste al rialzo. La situazione con CDK ce lo dovrebbe insegnare, guardate quanto stanno tirando la corda i belgi che non hanno necessità incombenti di vendere per sto ragazzo, non credo che i cartomanti riceveranno le cifre sperate per i loro "toppe playere". Fossi io andrei con al massimo la meta della richiesta a bussare a pagliaccilandia.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,552
No aspetta, il bilancio si chiude il 30 giugno. Se riescono a vendere entro tale data non c’è nessun problema, si è sempre fatto così.
Si ma a loro serve per la cassa della stagione 22/23 quel +60, non per plusvalenze a bilancio. I soldi di Lubamba e Hakimi hanno tenuto in piedi l'Inter 21/22 per dire. Non è un caso normale.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,771
Reaction score
26,667
Sto godendo come un suino sul tubo.
Gli intervaristi si stanno scontrando col mondo reale.
Ma ci sono o ci fanno?
Santo dio come sono messi male.

E va bene che il tifoso dovrebbe impugnare la sciarpa e non la calcolatrice ma questi vivono in un mondo tutto loro.
Oggi realizzano che società e giornali li hanno presi per il **** , oggi realizzano che devono vendere , oggi realizzano che il cetriolo in **** fa male.

Buongiorno ingiocabili .
Sucate.
 
Alto
head>