Tifosi abbandonati. Meritiamo di essere difesi.

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Per un gol viziato forse da un fallo di mano,stanno facendo un disastro mediatico clamoroso neanche fossimo a 3 giornate dal termine del campionato.

Io mi/vi chiedo: perché è così fastidioso che il Milan sia in testa alla classifica???

Non è successo nulla,è solo ottobre,ma un attacco mediatico così è inaccettabile per una big del calcio italiano.

Sono arrabbiato perché se fosse l'inter o la juve,ci sarebbe un gran silenzio nell'omertà assoluta.

Il gol di Adriano di mano nel derby lo hanno dimenticato???

Il Fallo da rigore su Belotti ("è palla,palla!!!!") Dimenticato???

Io da tifoso mi sento abbandonato al mio destino, vorrei che la nostra società prendesse una seria posizione, perché non se ne può più.
Perché ci sono 2 società che non possono permettersi di perdere il campionato, una sono
i nati dopo, in vendita con 900 milioni di debiti che nessuno si azzarda a comprare, quindi
vincendo risulta più appetibile ai compratori, l'altra sono la banda bassotti di Torino che per
le vicende uefa e senza coppe stanno perdendo decine di milioni al giorno, chiaro che vincendo
lo scudetto si rimetterebbero di nuovo in carreggiata, noi invece siamo a posto, senza problemi
economici quindi un ostacolo che potrebbe causargli altre perdite, chiaramente facendo passare
un fallo di mano come furto del secolo fara si che tutti i punti che ci leveranno gli arbitraggi nelle
prossime partite risulteranno giustificati..
 
Alto
head>