Tiemoué Bakayoko

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,596
Reaction score
3,267
Difensivamente parlando, miglior prestazione da quando è al Milan



Ma per favore, veniva da una stagione patetica in un annata (ora lo percepiamo) disastrosa del Chelsea.
Miracolo.

Quando ci fu l'ufficialità del passaggio al Milan di Baka il subreddit del Chelsea esplose...di gioa. C'è da dire che trovai una statistica che diceva che il Chelsea l'anno scorso con Baka in campo aveva una media punti di gran lunga superiore di quella con Baka in panchina
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,770
Reaction score
3,044
Questo ragazzo quando gioca offre la stessa sensazione di "riempire" il terreno di gioco che mi davano Rijkaard e Desailly.
Straripanza fisica, atletica, tecnica e si personalità...

Desailly mi sembra il paragone più calzante.
Così dominante che non mi stupirebbe se un giorno potesse giocare anche in difesa.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,808
Reaction score
397
Quante ne ho dette a Leo ... dopo le prime partite di bakakoso...Quante
:capata:

Cospargo il capo di cenere.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,575
Reaction score
1,103
Un paio di anni fa ebbi la fortuna di assistere alla fantastica partita di CL tra Manch.City-Monaco 5-3 e sul mio personalissimo taccuino(scusami Rino Tommasi :ave:) annotai i nomi di Bakayoko, Mendy e di un ragazzino diciassettenne di cui non ricordo il nome...:muhahah:
Nella partita di ritorno il tutto venne confermato.
Non so cosa gli sia accaduto al Chelsea ma per me Bakayoko è proprio questo, mostruoso!!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Da riscattare senza nemmeno pensarci. Sono questi i giocatori di cui abbiamo bisogno. Giocatori che nonostante le critiche, anche molto pesanti, se ne sbattono e si riconquistano i tifosi con prestazioni sontuose.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,917
Reaction score
731
Paragonandolo al giocatore di inizio campionato, sembrano due persone diverse.

Pazzesco, c'ha la calamita sui piedi, ieri le ha prese tutte ed è pure tecnico nonostante sia grande e grosso con leve lunghe.

Da riscattare
 
Alto
head>