Tiemoué Bakayoko

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,655
Reaction score
128
Grande Baka. Grazie Leo, alla fine se prediamo un sconto su Bakayoko per Higuain direi grande Leo.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,108
Reaction score
1,689
Peggio di Bertolacci, ma com'è possibile?!

Senza ritmo
Senza forza
Senza tecnica
Senza cervello

Ha fatto un paio di stop da galera.

Fa talmente schifo che non lo chiamerei nemmeno per le partitelle a calcio 5 del lunedì sera.

Il giocatore visto in campo contro il Cagliari non è molto diverso da un Montolivo qualunque, tanti passaggi orizzontali o addirittura indietro in momenti in cui occorreva segnare. Ancora goffo nei movimenti (anche se da questo punto di vista l'ho visto migliorato), fin'ora non mi ha convinto.

Come già detto il Milan si è indebolito nello scambio Locatelli-Bakayoko, anche perché Bakayoko in un centrocampo a tre è inidoneo in qualsiasi ruolo lo si metta.

Per il momento ci sta smentendo abbastanza direi (me compreso) :fuma: Speriamo continui così e migliori ancora, forza Baka!!!
 
S

Sotiris

Guest
Per il momento ci sta smentendo abbastanza direi (me compreso) :fuma: Speriamo continui così e migliori ancora, forza Baka!!!

Come home già scritto felicissimo di essermi sbagliato. Al Chelsea quando l'ho visto non era questo giocatore. Ormai sono tre mesi che fa il Desailly. Ne sono ben felice.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,301
Reaction score
540
Anche a 5 milioni di stipendio spalmandoli li vale tutti, se Allan va al Psg non guadagnerà tanto di meno.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Questo è uno di quelli buoni da cui ripartire, va trattenuto assolutamente.
 
Alto
head>