Tielemans in prestito al Leicester

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Youri Tielemans è diretto in Inghilterra.
Il centrocampista belga, che non si è ambientato a Monaco, accostato anche al Milan è diretto alle foxes, in prestito secco fino a giugno.
Percorso inverso invece per Adrien Silva, sempre in prestito secco, che arriverà a breve nel principato. Regista dell'operazione Jorge Mendes che cura gli interessi di entrambi i giocatori.

peccato, potevamo farci un pensierino. Vero che con l'esplosione di Baka e il rientro di Biglia avrebbe avuto poco spazio
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Altro mito di Football manager tanto osannato che poi non vale nulla.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il Monaco sta diventando veramente una discarica a cielo aperto a furia di svendere tutti i giovani subito.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Il Monaco sta diventando veramente una discarica a cielo aperto a furia di svendere tutti i giovani subito.

Bhè sinceramente questa è un'operazione vantaggiosa secondo me.
Tielemans rimanendo in questo Monaco si sarebbe solo svalutato, in questo modo ha 6 mesi in premier per mettersi in mostra e anche se il Monaco dovesse retrocedere non dovrebbe rinunciare a tanti soldi.

Altro mito di Football manager tanto osannato che poi non vale nulla.
Eccolo l'altro che parla per sentito dire.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Io non so cosa avete visto voi ma io ho visto 3 4 partite del Monaco dove ha fatto pena ed era il più fischiato dai tifosi (probabilmente perché ci aspettava di più, o almeno... Qualcosa). Al momento giocatorino, poi se ha davvero talento magari al Leicester farà vedere se vale qualcosa.
 
Alto
head>