Tielemans al Monaco, è fatta per 25 mln

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Ormai è praticamente ufficiale, a confermalo è lo stesso DG dell'Anderlecht, attuale squadra del giocatore. Tielemans sarà un nuovo giocatore del Monaco, e domani farà le visite mediche. Secondo i media belgi è costato 25 mln di euro.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ormai è praticamente ufficiale, a confermalo è lo stesso DG dell'Anderlecht, attuale squadra del giocatore. Tielemans sarà un nuovo giocatore del Monaco, e domani farà le visite mediche. Secondo i media belgi è costato 25 mln di euro.

finalmente! Altro tormentone finito...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ormai è praticamente ufficiale, a confermalo è lo stesso DG dell'Anderlecht, attuale squadra del giocatore. Tielemans sarà un nuovo giocatore del Monaco, e domani farà le visite mediche. Secondo i media belgi è costato 25 mln di euro.

peccato.... mi sorprende che non sia andato in un top team e che sia costato solo 25M.
 

boffese

New member
Registrato
25 Maggio 2016
Messaggi
54
Reaction score
0
L acquisto giusto.... peccato .
Lo rivenderanno a 60 milioni
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
L acquisto giusto.... peccato .
Lo rivenderanno a 60 milioni

E se son rose e fioriranno, sia per il Milan che per il calciatore, non si sa mai che tra qualche anno possiamo essere noi a prendere a 60 un giocatore più maturo e bravo (come parte del forum descrive)...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Ha fatto la stessa scelta di Depay ma senza la figura di ***** in Premiere, mi chiedo perché.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
rosico parecchio. Meglio lui che Biglia.

E noi trattiamo Biglia di 31 anni in 25 mln di euro, ho un amico belga allenatore di calcio e tifosissimo del Anderletch che conosce benissimo entrambi, sai come la ride..

Ovviamente anche io rosico.. già da domani mattina Tielemans vale 50 mln di E.
 
Alto
head>