Thuram: pressing Pioli. Chukwu, tridente veloce.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,068
Reaction score
3,777
Come riportato dalla GDS, Pioli è in pressing su Marcus Thuram. Telefonate me messaggi continui per convincerlo ad accettare il Milan. L'offerta è alta: 5-5,5 mln di euro a stagione. Ai livello di Leao. Nel Milan Thuram sarebbe centrale. Potrebbe giocare al posto di Giroud o in fascia. E senza Nagelsmann (suo grande sponsor) il PSG è di fronte ad una scelta. Luis Enrique, prossimo tecnico del club francese, è meno appassionato di Thuram rispetto a quanto lo fosse Nagelsmann. Thuram 15 giorni fa ha chiesto tempo per decidere. La scelta arriverà a breve.

L'idea di Pioli è costruire un tridente velocissimo con Leao, Thuram e Chukwueze. Il Villarreal, come già riferito ieri, ha aperto alla cessione. Servono su 25 mln. Piace anche al Real ma è probabile che lasci la Spagna. Ci saranno altri incontri per provare a trovare la quadra. Ma occhio alle minacce che arrivano dall'Inghilterra. In inverno è stato vicino all'Everton per 20 mln.

CorSport: il Milan è in forte pressing su Marcus Thuram e spera di avere entro la fine di questa settimana la risposta definitiva. È lui il primo obiettivo per l’attacco e la lotta serrata con il Psg e il Lipsia per accaparrarsi la punta del Borussia Monchengladbach è arrivata al punto in cui i rossoneri si aspettano presto una risposta. Thuram vorrebbe strappare il contratto economicamente migliore, ma allo stesso tempo non può trascurare l’aspetto tecnico del progetto. Il Milan lo metterebbe al centro del villaggio, mentre altrove potrebbe rischiare di finire indietro nelle gerarchie. Il Milan d’altronde mette sul piatto uno dei contratti più alti della squadra, quasi 5 milioni di euro bonus compresi, mentre Lipsia e soprattutto Psg hanno più possibilità sull’ingaggio. La settimana potrebbe essere quella giusta per una decisione, il Milan è davanti ad un bivio: proseguire con la pista Thuram o passare ad altri obiettivi. Il figlio d’arte, tra l’altro nato in Italia, in rossonero giocherebbe titolare insieme a Giroud, compagno di squadra in nazionale.

Per la destra piacciono sempre Chukwueze, Nelson (vicino al rinnovo) e Guler.


Frattesi: Milan al passo ufficiale. QUI -) Frattesi: Milan al passo ufficiale. Inter, Roma e Juve...

Chukwuemeka, Broja e Kamada QUI -) Milan: Chukwuemeka, Broja, Kamada. Pulisic... No Loftus.

AFP_339J6XT-keSF--712x402@Gazzetta-Web_712x402.jpg

Pioli in pressing? Ah beh allora siamo a posto……ma cos’è? Una perculata?
Comunque non credo arrivi e neanche che sia la punta di cui abbiamo bisogno, il problema vero però è che mancano proprio i presupposti / requisiti minimi per sperare in un mercato proficuo ed in qualche traguardo sportivo da raggiungere. Tira una brutta aria, e non solo per questa estate, ahimè
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,606
Reaction score
1,543
Non lo conosco,
però tutta sta telenovela che ci debba ancora scegliere è un pò ridicola.
 
Alto
head>