Thuram: ciao Milan. Va all'Inter

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
Andava bene solo perché a zero. Ma dopo aver saputo le cifre che voleva (6 milioni più 10 alla firma) non mi dispiace affatto. Rischiava di essere un Origi 2.
Thuram è il capocannoniere della BUndesliga se togli a tutti i rigori, che lui non tira. Basta con la storiella che segna poco per favore. Furlani pagliaccio.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Guarda se fosse vero sarebbe meglio così; ovviamente adesso però l’attaccante lo devi pagare…non ho buone sensazioni, si sta mettendo davvero male e non parlo della cessione di Tonali che reputo favorevole ( a patto che si prenda uno migliore se no non avrebbe senso), ma di progetto; progetto che in pochi credono dai tifosi ma soprattutto dai giocatori…non voglio dire nulla oggi, ma aspetto il 31 agosto.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,822
Reaction score
1,468
Il problema non è aver perso thuram in se.
Ma il problema è che l’alternativa a thuram sarà qualche 18 enne da qualche campionato sconosciuto e con qualche presenza nei professionisti in attivo.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,125
Reaction score
2,004
Come riportato da Romano, Thuram è vicino all'Inter. Il francese sta per dire si all'offerta da 6 mln dei nerazzurri
Se avessi letto che SMS è vicino all'inter mi sarei incazzato. Di questo non mi frega nulla anzi meglio così
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
Guarda se fosse vero sarebbe meglio così; ovviamente adesso però l’attaccante lo devi pagare…non ho buone sensazioni, si sta mettendo davvero male e non parlo della cessione di Tonali che reputo favorevole ( a patto che si prenda uno migliore se no non avrebbe senso), ma di progetto; progetto che in pochi credono dai tifosi ma soprattutto dai giocatori…non voglio dire nulla oggi, ma aspetto il 31 agosto.
Meglio così per quale motivo? Guarda che adesso arriverà qualche bimbominkia dal Mali
 
Alto
head>