Thiaw:"Grato al Milan. L'inizio..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Thiaw dal ritiro della Germania:"Non è stato così difficile l'inizio al Milan perché non mi aspettavo di giocare subito arrivando dallo Schalke ai Campioni d'Italia. Ma sono molto contento della mia crescita. Sono incredibilmente grato al Milan per avermi dato questa possibilità".
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Thiaw dal ritiro della Germania:"Non è stato così difficile l'inizio al Milan perché non mi aspettavo di giocare subito arrivando dallo Schalke ai Campioni d'Italia. Ma sono molto contento della mia crescita. Sono incredibilmente grato al Milan per avermi dato questa possibilità".

Ha disputato un'ottima partita contro la Polonia, con complimenti sia da parte di Flick che di Rudiger.

Per me è da considerarsi il titolare della prossima stagione, per rendimento e, soprattutto, caratteristiche.
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
560
Reaction score
253
Ragazzo molto serio, non mi pare una testa calda.
All'inizio l'ho criticato molto perché mi sembrava proprio negato coi piedi, però mi sbagliavo.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Ragazzo molto serio, non mi pare una testa calda.
All'inizio l'ho criticato molto perché mi sembrava proprio negato coi piedi, però mi sbagliavo.
Uguale, all'inizio sembrava proprio impacciato coi piedi, poi invece ha dimostrato di saperli usare bene entrambi.
Qualche errore difensivo poi l'ha commesso, ma nella seconda parte di stagione è stato il difensore col miglior rendimento
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,765
Reaction score
1,232
Ragazzo serio e con grandi mezzi fisici. La giovane età lo sta aiutando a migliorare partita dopo partita. Ha grandi margini e ottime potenzialità. È stato sicuramente l'unico acquisto fortunato della sciagurata campagna acquisti dello scorso anno!
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
Ragazzo serio e con grandi mezzi fisici. La giovane età lo sta aiutando a migliorare partita dopo partita. Ha grandi margini e ottime potenzialità. È stato sicuramente l'unico acquisto fortunato della sciagurata campagna acquisti dello scorso anno!
Tra l'altro l'unico definitivo oltre a CDK. Tutti gli altri sono stati in prestito. Non considero Adli perché lo abbiamo preso nell'estate 2021 e lasciato in prestito al Bordeaux.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Noi vediamo un giovane promettente che tra un paio di anni potrebbe essere il titolare inamovibile.
Furlani e Gerry vedono una banconota di 1.95 MT.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
Thiaw dal ritiro della Germania:"Non è stato così difficile l'inizio al Milan perché non mi aspettavo di giocare subito arrivando dallo Schalke ai Campioni d'Italia. Ma sono molto contento della mia crescita. Sono incredibilmente grato al Milan per avermi dato questa possibilità".
ringrazia gli infortuni, se era per il Coach plenipotenziario facevi la fine di Adli
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Uguale, all'inizio sembrava proprio impacciato coi piedi, poi invece ha dimostrato di saperli usare bene entrambi.
Qualche errore difensivo poi l'ha commesso, ma nella seconda parte di stagione è stato il difensore col miglior rendimento
Peggio di Tomori e Kalulu bisognava impegnarsi, annata da dimenticare per loro
 

Similar threads

Alto
head>