Thiaw è del Milan. Il comunicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,930
Reaction score
6,150
questo é il giocatore in grado di farci giocare più sereni in CL? Vabbè.

viene a fare panchina

minutaggio alla Ballo e partite di Coppa Italia

quante balle

benvenuto Roque Junior
Mi sembra che Roque ha vinto la Champions se non sbaglio.

Comunque speriamo non venga fuori un altro Duarte piuttosto un altro Kalulu ;)
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,930
Reaction score
6,150
Ovviamente è da lavorarci un po' su ma, come detto da molti,ha le caratteristiche giuste che ci mancavano. E, aggiungo io, se ha la testa giusta in un ambiente come il nostro può davvero sbocciare. In bocca al lupo ragazzo.
Speriamo abbia anche un Po la testa teutonica, anche se di tedesco sembra avere poco.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,879
Reaction score
1,231
Speriamo abbia anche un Po la testa teutonica, anche se di tedesco sembra avere poco.

Credo abbia testa teutonica, in Germania non credo nei settori giovanili siano molto accondiscendenti, se sgarri sei fuori, il talento non basta. I fratellastri Boateng ne sono un esempio, il fratello serio ha giocato molto in Germania e in squadre top, il fratello talentuoso ma matto ha dato pochi anni al calcio serio .
Cmq KPB mi ha esaltato per un paio d'anni.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,930
Reaction score
6,150
Credo abbia testa teutonica, in Germania non credo nei settori giovanili siano molto accondiscendenti, se sgarri sei fuori, il talento non basta. I fratellastri Boateng ne sono un esempio, il fratello serio ha giocato molto in Germania e in squadre top, il fratello talentuoso ma matto ha dato pochi anni al calcio serio .
Cmq KPB mi ha esaltato per un paio d'anni.
Guarda non si scappa da quello che dici è ne posso parlare in prima persona avendo allenato ragazzi tedeschi per qualche anno.

Disciplina, educazione, rispetto.
3 principi fondamentali che in Italia difficilmente trovi.

Tutto partiva dai genitori che li crescono con determinati principi soprattutto comportamentale. Era veramente gratificante fare l'allenatore.

In Italia invece devi stare attentissimo a come ti comporti, rischio ritrovarsi genitori inferociti contro.

Due modi diversi di vedere il mondo ,dove noi Italiani avremo tanto da imparare per poi a nostra volta poterlo insegnare ai nostri figli.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,339
Reaction score
826
Il comiunicato del Milan su Thiaw, che ha scelto la maglia numero 26.

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Malick Thiaw dallo Schalke 04. Il difensore tedesco ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2027.

Thiaw, nato a Düsseldorf l'8 agosto 2001, cresce calcisticamente nei Settori Giovanili di Fortuna Düsseldorf, Bayer Leverkusen, Borussia Mönchengladbach e Schalke 04. Nel 2020 debutta in Prima Squadra con lo Schalke 04, totalizzando 61 partite e 3 gol.

Vanta 8 presenze e 2 gol con la nazionale U21 della Germania, con cui ha vinto l'Europeo di categoria nel 2021.

L'addio di Thiaw allo Schalke:"Dopo 7 anni il mio periodo allo Schalke 04. finisce. È sempre stato un grande onore indossare la maglia bianca e azzurra. Sono arrivato da ragazzo, ho imparato a giocare a calcio qui, ho vissuto momenti indimenticabili, ho incontrato persone fantastiche e compagni di squadra straordinari. Per non parlare degli incredibili tifosi che ci hanno sempre sostenuto come dodicesimo uomo in campo. Ora inizia per me un nuovo capitolo che mi entusiasma molto. Grazie e buona fortuna, ci vediamo!"
Nulla contro il giocatore ma tutto contro questa società di infami; sempre scommesse sempre piani z
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Speriamo abbia anche un Po la testa teutonica, anche se di tedesco sembra avere poco.
Ho letto in giro che la madre è finlandese e il padre nigeriano ed è di nazionalità tedesca. Quando Maldini e Massara acquistano so per certo che la testa sia la prima cosa che guardano. Sbagliamo poco gli acquisti anche e soprattutto per questo motivo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,436
Reaction score
11,706
Per caratteristiche è il tipo di difensore che piace a noi.
Forte atleticamente e tecnicamente. Veloce aggressivo e sfrontato.
Normale che avrà bisogno di tempo per adattarsi.
Comunque per me ancora una volta i nostri hanno scelto bene. Investimento minimo per un giocatore da costruire ma di grande potenziale. Quando ci muoviamo sui giovani non reclamizzati siamo bravi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>