Thiaw è a Milano. Lunedì visite e frma.

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Dura, da quando è andato via Chala non abbiamo un giocatore che sia uno che sappia mettere dentro una palla inattiva come si deve. Tra Tonali, Bennacer, Calabria, Theo mi sanguinano gli occhi.
purtroppo è vero, i calci piazzati sono il nostro vero punto debole anche se mi pare siamo stati la squadra che ha segnato di più su calcio piazzato diretto la scorsa stagione (2 gol però di ibra che almeno per il momento non c'è). Resta il fatto che da corner segnamo pochissimo, ricordo un gol di rebic e uno di romagnoli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
I gol su palla inattiva li fa per un 50% chi li calcia, l'altro 50% chi stacca. Di gente che stacca ed ha un buon tempo ne avremmo anche, purtroppo vengono battute male, modeste...
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,615
Reaction score
2,088
E che vuol dire scusa? Thiaw interessa al Milan da mesi. Pochi giocatori sono arrivati senza che se ne fosse mai parlato prima e totalmente a sorpresa. Sta roba è una leggenda metropolitana e basta. Ma poi perchè portarla avanti a tutti i costi come se fosse un vanto? Che cambia se la voce gira oppure no? Poi che i giornalisti italiani che parlano di mercato siano ridicoli e sparino nomi a caso rimane vero eh. Solo che le voci escono quasi sempre, specie dal lato provenienza. Pochissimi se lo ricordano ma ad esempio Maignan in Francia venne accostato al Milan ben prima di quanto poi avvenne.
Infatti hai ragione, non è un vanto o altro, ma era per dire che son tre mesi che dicono che arriva uno o l’altro, ci sono accelerate e frenate, poi magicamente tirano fuori un giocatore già seguito e, dopo 2 giorni dalla notizia, è già a Milano senza tante slitte o altro.
 
Alto
head>