Thiago Helguera

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Playmarker uruguaiano di 17 anni in forza al Nacional di Montevideo, 181 cm, ottima fisicita, tecnica e personalita... Molto interessante.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Un po’ giovane no? Ci servirebbe qualcuno di pronto

Ieri per Copa Libertadores contro l'Boca Juniors lo ho visto pronto per giocare a un certo livello, purtroppo per questo Milan credo non sia possibile acquistare gente como Kheprem Thuran o Amrabat.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Ieri per Copa Libertadores contro l'Boca Juniors lo ho visto pronto per giocare a un certo livello, purtroppo per questo Milan credo non sia possibile acquistare gente como Kheprem Thuran o Amrabat.
Beh ma per amrabat quanto vogliono i fiorentini?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Beh ma per amrabat quanto vogliono i fiorentini?

Una 40ina di milioni di pare di aver letto giorni fa.
Robe da pazzi... Ma come anche i 50 per Koopmeiners... E sono due giocatori che adoro.
Una volta sarebbero costati 20 il marocchino e 30 l'olandese, ogni anno è sempre peggio a livello di prezzi.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Una 40ina di milioni di pare di aver letto giorni fa.
Robe da pazzi... Ma come anche i 50 per Koopmeiners... E sono due giocatori che adoro.
Una volta sarebbero costati 20 il marocchino e 30 l'olandese, ogni anno è sempre peggio a livello di prezzi.
Due anni fa Koopmeiners costava 15 milioni... Invocavo il suo acquisto, anche vendendo Bennacer pur di prenderlo. Il treno è passato.
Bisogna prenderli nel momento giusto certi giocatori.

Mai sentito questo Thiago Helguera, ma magari tra tre anni vale 60 milioni (o zero)
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,425
Reaction score
8,634
Playmarker uruguaiano di 17 anni in forza al Nacional di Montevideo, 181 cm, ottima fisicita, tecnica e personalita... Molto interessante.

Non lo conosco proprio ma ne approfitto per scrivere un nome che mi piacerebbe tantissimo al milan: Arthur Vermeeren del Royal Antwerp. 18 anni. Play fisico e tecnico, per me un crack assoluto. Valutazione già altissima comunque, ti spareranno 25-30 milioni come ridere
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Due anni fa Koopmeiners costava 15 milioni... Invocavo il suo acquisto, anche vendendo Bennacer pur di prenderlo. Il treno è passato.
Bisogna prenderli nel momento giusto certi giocatori.

Mai sentito questo Thiago Helguera, ma magari tra tre anni vale 60 milioni (o zero)

Pensare che noi l'estate scorsa potevamo prendere Enzo Fernandez per 15-20 mln :asd:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Due anni fa Koopmeiners costava 15 milioni... Invocavo il suo acquisto, anche vendendo Bennacer pur di prenderlo. Il treno è passato.
Bisogna prenderli nel momento giusto certi giocatori.

Mai sentito questo Thiago Helguera, ma magari tra tre anni vale 60 milioni (o zero)

Esatto, nel momento giusto... guarda Manuel Ugarte di 22 anni pagato 60 mln, per questo bisogna prendere in considerazione ragazzi come questo Thiago Helguera o lo stesso Federico Redondo
 
Alto
head>