Theo:"Voglio ripetermi e fare anche meglio dello scorso anno".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,571
Reaction score
28,345
Theo:"Voglio ripetermi e fare anche meglio dello scorso anno".

Theo Hernandez a MTV:"Sono eccitato all’idea di ricominciare. La squadra è coesa, ha voglia di ripartire, di lavorare e di tornare presto a giocare. Non è stato facile dopo 3 settimane di riposo, ma ora siamo tutti concentrati sul Milan. Veniamo da una stagione positiva. Ma vogliamo ripeterci, per questo abbiamo voglia ed entusiasmo già in allenamento. Io sono soddisfatto del mio primo anno con il Milan, con tanti gol e assist. Ma voglio ripetermi o fare anche meglio. I tifosi? Li ringrazio per il loro appoggio sempre molto forte e presente. Spero di vederli e riabbracciarli a San Siro al più presto”.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,048
Reaction score
1,657
Theo Hernandez a MTV:"Sono eccitato all’idea di ricominciare. La squadra è coesa, ha voglia di ripartire, di lavorare e di tornare presto a giocare. Non è stato facile dopo 3 settimane di riposo, ma ora siamo tutti concentrati sul Milan. Veniamo da una stagione positiva. Ma vogliamo ripeterci, per questo abbiamo voglia ed entusiasmo già in allenamento. Io sono soddisfatto del mio primo anno con il Milan, con tanti gol e assist. Ma voglio ripetermi o fare anche meglio. I tifosi? Li ringrazio per il loro appoggio sempre molto forte e presente. Spero di vederli e riabbracciarli a San Siro al più presto”.

Forza! Già prima mostrarvi talento, con noi sei esploso. Ed ora consacrati
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Se diventi anche più cinico e freddo in area di rigore varrai 80 milioni.. Speriamo.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,846
Reaction score
1,838
Theo Hernandez a MTV:"Sono eccitato all’idea di ricominciare. La squadra è coesa, ha voglia di ripartire, di lavorare e di tornare presto a giocare. Non è stato facile dopo 3 settimane di riposo, ma ora siamo tutti concentrati sul Milan. Veniamo da una stagione positiva. Ma vogliamo ripeterci, per questo abbiamo voglia ed entusiasmo già in allenamento. Io sono soddisfatto del mio primo anno con il Milan, con tanti gol e assist. Ma voglio ripetermi o fare anche meglio. I tifosi? Li ringrazio per il loro appoggio sempre molto forte e presente. Spero di vederli e riabbracciarli a San Siro al più presto”.

Fortissimo in campo e fuori, se dovessi prendere la maglia sarà sicuramente la sua
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,268
Reaction score
5,617
Non vedo l'ora che ricominci ad arare quella fascia. A destra ne basterebbe uno con la metà del suo talento e della sua esplosività per essere una squadra dignitosa.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Che Jolly che abbiamo pescato ragazzi. Chissà che Diaz se si decide a venire, non posso rivelarsi lo stesso fenomeno....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Se diventi anche più cinico e freddo in area di rigore varrai 80 milioni.. Speriamo.

Ecco...il tuo pensiero, forse comune, mi spaventa. Cioè considerare un DIFENSORE per concetti da attaccante. Theo davanti è fortissimo, è dietro che ha qualche problemino, comunque rispetto al suo arrivo è cresciuto molto sotto gli aspetti difensivi...ha imparato a giocare con la linea, cosa che non sapeva minimamente cosa fosse agosto scorso, ha cominciato a fare diagonali con più intelligenza....ecco io mi aspetto cresca ancora sotto il punto di vista difensivo per completarsi, piuttosto che vada a fare più gol.

Parliamo di un difensore, non di un'attaccante, se il prossimo anno dovesse far fatica a segnare questo ragazzo verrebbe messo in croce aimè.
 
Alto
head>