Theo vicino al Bayern? Davies verso il Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
793
Reaction score
731
Secondo quanto riportato da Marca, Theo è vicino al trasferimento al Bayern Monaco. Sostituirà Davies, verso il Real

Vedremo se arriveranno eventuali conferme da fonti più serie.

01hp931yey1acnsak052.jpg
Theo sarebbe quello da non vendere...
Luridi schifosi!
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,124
Reaction score
2,925
Theo che gioca male è comunque sopra la media.

Non è lui quello che si può vendere a cuor leggero, anzi, sarà devastante una sua eventuale partenza.
Sì, inoltre mi sembra l'unico che abbia un po' di attaccamento. Magari a volte esagera con le reazioni, ma almeno ci tiene.
Poi è il più difficile da sostituire. Puoi trovare un buon portiere, Leao lo puoi sostituire con un impianto di gioco diverso o con un giocatore con caratteristiche simili, e se ne trovano tanti, invece un terzino dominante fisicamente, discreto in fase difensiva e che ogni anno ti porta una decina tra gol e assist dove lo ritrovi?
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,942
Reaction score
1,392
In fondo è colpa di Theo che chiede 8 milioni perché non è attaccato ai colori rossoneri..
Loro possono solo prenderne atto e cercare di non compromettere il bilancio

Non è così?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,414
Reaction score
1,642
Secondo quanto riportato da Marca, Theo è vicino al trasferimento al Bayern Monaco. Sostituirà Davies, verso il Real

Vedremo se arriveranno eventuali conferme da fonti più serie.

01hp931yey1acnsak052.jpg
Theo non lo cederei mai, perchè di attaccanti e portieri decenti ne trovi ma di terzini forti difficilmente, sono una rarità, però abbiamo capito l'andazzo. Dopo l'addio di Sheva io supero tutto ma calcisticamente sarebbe drammatico, anche perchè non mi fido dell'ipotetico sostituto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>