Theo passa a Puma. L'annuncio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,181
Reaction score
2,462
Per me invece è un buon segnale.
E sono convinto che Theo voglia davvero rimanere a Milano

Diciamo che a parità di stipendio, tipo a 6-7 milioni, sono pochi i posti dove andrebbe invece che restare a Milano (sua moglie/compagna è italiana e suo figlio è nato qui): esclusi i postacci inglesi, resta forse forse Londra (Arsenal e Chelsea ma è fuori dalla Champions). A Monaco di Baviera non ci va. Restano Parigi più papabile in assoluto per ovvie ragioni, e poi Barcellona(ma i soldi li hanno??) e ovviamente, Madrid ma non se giocherebbe titolare sicuro...
Secondo me dipende soprattutto dal Milan. Lui con un buon aumento resta qui secondo me.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,101
Reaction score
2,394
Nemmeno io

Ma Theo è del Milan, si parla di rinnovo > cifre alte > possibile cessione

Gli da 3 euro la Puma, nostro sponsor, noi un buon stipendio e tutti felici e contenti.

Poi magari mi sbaglio... per carità
Ma la Puma gli dà i soldi che vuole lui, non che il Milan vuole che gli dia...

La Puma non è di proprietà del Milan che decide i contratti tra puma e giocatori
 
Ultima modifica:
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,789
Reaction score
883
Theo Hernandez, via social, ha annunciato di essere passato a Puma, suo nuovo sponsor:"Ciao a tutti, sono Theo. Sono molto contento di entrare nella famiglia 'PUMA'".

01hp931yey1acnsak052.jpg
Vendetemi chiunque ma non lui, ho il bisogno psicofisico di riprendermi la rivincita sulle me..e con lui come capitano.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,355
Reaction score
22,137
Dopo il rinnovo pompatissimo di Thiago e la cessione la settimana dopo, io a queste cose non faccio più testo. Per me potrebbe anche rinnovare oggi, e non mi fiderei ancora.

Non mi riprenderò mai più da quella doppia cessione Ibra-Thiago. Come un trauma che resta per tutta la vita.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,740
Reaction score
1,691
Ma la Puma gli dà i soldi che vuole lui, non che il Milan vuole che gli dia...

La Puma non è di proprietà del Milan che decide i contratti tra puma e giocatori
Si ma se theo oggi tra Milan e sponsor prende 5m e domani vuole 7, a lui basta incassare 7 indipendentemente da che parte arrivino i soldi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Si ma se theo oggi tra Milan e sponsor prende 5m e domani vuole 7, a lui basta incassare 7 indipendentemente da che parte arrivino i soldi

Lo sponsor tecnico PUMA è personale del calciatore.

Se Theo lo vuoi tenere devi essere consapevole che a 27 anni deve firmare il contratto più ricco della sua carriera, uno sforzo lo devi fare, senza dimenticare che sicuramente vorrà capire il progetto tecnico.

Ad ogni modo come sempre a decidere sono i calciatori. Lui sta bene a Milano, ma se arrivano offerte importanti tutto può cambiare, vedi Sandro Tonali.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,101
Reaction score
2,394
Si ma se theo oggi tra Milan e sponsor prende 5m e domani vuole 7, a lui basta incassare 7 indipendentemente da che parte arrivino i soldi
eh sì, rinuncia ai soldi di sponsor o contratto...

Lui come tutti i giocatori dell'universo, vorrà tot. soldi da sponsor e tot soldi da contratto calciatore. Non vuole un totale. Non è che se il Milan gli dà 7 all'anno allora indossa le scarpe puma gratis o se Puma gli dà 7 all'anno, allora gioca per il Milan gratis.

Ripeto, Puma non è il Milan come non è il Manchester City o il BvB. Puma è Puma e paga i suoi giocatori. Il Milan è il Milan e paga i suoi giocatori.
Altrimenti il Real sarebbe diventato per forza di cose Nike ai tempi di CR7 e il Barcellona Adidas ai tempi di Messi.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,101
Reaction score
2,394
Lo sponsor tecnico PUMA è personale del calciatore.

Se Theo lo vuoi tenere devi essere consapevole che a 27 anni deve firmare il contratto più ricco della sua carriera, uno sforzo lo devi fare, senza dimenticare che sicuramente vorrà capire il progetto tecnico.

Ad ogni modo come sempre a decidere sono i calciatori. Lui sta bene a Milano, ma se arrivano offerte importanti tutto può cambiare, vedi Sandro Tonali.
esatto. Il progetto tecnico serio è fondamentale.
Perchè lo stipendio che può offrire il Milan anche con uno sforzo, potrebbe prenderlo in altri club. A meno che non fai una roba tipo Leao che gli dai 10-11 milioni all'anno (multa personale compresa), stipendio fuori mercato per lui e allora lo tieni con la sola forza dei soldi.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,740
Reaction score
1,691
eh sì, rinuncia ai soldi di sponsor o contratto...

Lui come tutti i giocatori dell'universo, vorrà tot. soldi da sponsor e tot soldi da contratto calciatore. Non vuole un totale. Non è che se il Milan gli dà 7 all'anno allora indossa le scarpe puma gratis o se Puma gli dà 7 all'anno, allora gioca per il Milan gratis.

Ripeto, Puma non è il Milan come non è il Manchester City o il BvB. Puma è Puma e paga i suoi giocatori. Il Milan è il Milan e paga i suoi giocatori.
Altrimenti il Real sarebbe diventato per forza di cose Nike ai tempi di CR7 e il Barcellona Adidas ai tempi di Messi.
Io ho scritto tutta un'altra cosa.....ho scritto che se lui tra sponsor e contratto vuole 7 netti non gli interessa quanto gli da uno o l'altro. Gli interessa prendere i 7 netti. Non rinuncia proprio a niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>