Theo: nuovo look con le treccine. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,271
Reaction score
10,192
Dio mio è tornato con quel plasticone che a parte il silicone, è vuota come un tubo.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,888
Reaction score
2,035
Admin;2363498 ha scritto:
Theo Hernandez, in vacanza, sfoggia un look tutto nuovo, ed abbastanza improbabile, con le treccine sopra la nuca e simil codino.

Foto

THEOTRE.jpg

Finché in campo gioca come sa fare, e ci mette anima e grinta come quasi sempre, per me può cambiare parrucchiere anche tutti i giorni.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,340
Reaction score
16,282
Tra la bicicletta di Ibrahimovic e le treccine di 'sto rozzo teppista ci sarebbe da finirsi le mani a forza di sberle.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,057
Reaction score
309
pazzomania;2363571 ha scritto:
Dio mio è tornato con quel plasticone che a parte il silicone, è vuota come un tubo.

Penso che ci penserà lui a riempirla... :asd:
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Quelle sono extension e sono orribili.
Le treccine come i neri nella nba sono parecchio fighe invece.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
wildfrank;2363773 ha scritto:
Altro capitolo della saga "Tamarreide". :asd:
Puoi ben dirlo, tra lui e la bambolina rifatta e tatuata dalla testa ai piedi fanno a gara a chi sfoggia il look più tamarro.
Peccato perché potrebbero anche essere una bella coppietta, a mio parere rovinata dagli eccessi estetici.
Ma, come si suol dire, de gustibus....e se a lui va bene così, per me può anche mettersi una parrucca alla Gullit e tenersi la sua tamarra.
L'importante è che continui ad asfaltare di brutto la fascia...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,146
Reaction score
15,420
Walker;2364518 ha scritto:
Puoi ben dirlo, tra lui e la bambolina rifatta e tatuata dalla testa ai piedi fanno a gara a chi sfoggia il look più tamarro.
Peccato perché potrebbero anche essere una bella coppietta, a mio parere rovinata dagli eccessi estetici.
Ma, come si suol dire, de gustibus....e se a lui va bene così, per me può anche mettersi una parrucca alla Gullit e tenersi la sua tamarra.
L'importante è che continui ad asfaltare di brutto la fascia...

Il problemino è che ha ricominciato ad arare proprio quando ha lasciato il gommone. Non che prima giocasse malissimo ,ma non è la stessa cosa della seconda metà di campionato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>