Theo:"Il Milan presto in vetta all'Europa. Chi non gioca con piacere

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,787
Reaction score
29,035
Theo:"Il Milan presto in vetta all'Europa. Chi non gioca con piacere

Theo risponde sui social alle domande dei tifosi. Ecco le dichiarazioni:"Se penso che il Milan possa raggiungere presto la vetta d'Europa? Indubbiamente. Chi non gioca con piacere nel Milan non capisce di calcio. Maldini mi ha scelto ma nessuna pressione, solo orgoglio e responsabilità. Paolo è uno specchio in cui guardare. Giocare sullo stesso campo in cui giocava lui è una grande motivazione per fare del mio meglio".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,787
Reaction score
29,035
Theo risponde sui social alle domande dei tifosi. Ecco le dichiarazioni:"Se penso che il Milan possa raggiungere presto la vetta d'Europa? Indubbiamente. Chi non gioca con piacere nel Milan non capisce di calcio. Maldini mi ha scelto ma nessuna pressione, solo orgoglio e responsabilità. Paolo è uno specchio in cui guardare. Giocare sullo stesso campo in cui giocava lui è una grande motivazione per fare del mio meglio".

Non riesco davvero a capire se questo ci fanno, o ci sono.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,814
Reaction score
11,110
Uno dei pochi da salvare in questa rosa.e se non cambiano subito i piani questo a Giugno scappa via a gambe levate.
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Speriamo sia al corrente di cose che noi non sappiamo. Tipo un imminente cambio di proprietà. Perché se spera di arrivare ai vertici con i compagni che si ritrova...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Speriamo sia al corrente di cose che noi non sappiamo. Tipo un imminente cambio di proprietà. Perché se spera di arrivare ai vertici con i compagni che si ritrova...

Magari ha visto che hanno provato la provetta rubata all’Atalanta su Biglia e vedendoseli sfrecciare di fianco al doppio della sua velocitá ha detto: é fatta!
 

Similar threads

Alto
head>