Theo Hernandez

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Ieri sera ne ha combinate di tutti i colori... poi fa quell'azione che spacca in due il campo e distrugge la traversa e ti fa capire che potenzialità c'ha... però ieri ne ha veramente combinate di ogni...
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ieri sera ne ha combinate di tutti i colori... poi fa quell'azione che spacca in due il campo e distrugge la traversa e ti fa capire che potenzialità c'ha... però ieri ne ha veramente combinate di ogni...

Sai che non sapevo che giocavamo ieri? È stata una settimana impegnativa... Ma io la butto lì... Non è che questo sta diventando veramente come Bale? Cioè un ala? Perché è davvero devastante. Quell'azione della traversa è pazzesca per come parte, con un tunnel favoloso e finisce con una sassata assurda sul legno.
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,088
Reaction score
144
Ieri male, devo dire a sua discolpa che Sabelli (che conosco bene) è uno dei migliori terzini destri del campionato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Sai che non sapevo che giocavamo ieri? È stata una settimana impegnativa... Ma io la butto lì... Non è che questo sta diventando veramente come Bale? Cioè un ala? Perché è davvero devastante. Quell'azione della traversa è pazzesca per come parte, con un tunnel favoloso e finisce con una sassata assurda sul legno.

Sicuramente ad oggi è mooolto più bravo in fase propositiva che quella difensiva. Comunque lui ha bisogno di campo, di spazi...in questo senso il ruolo di terzino o al massimo di quinto o quarto di centrocampo gli sono più congeniali...a mio parere più avanti lo si colloca più farebbe fatica.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ieri sera ne ha combinate di tutti i colori... poi fa quell'azione che spacca in due il campo e distrugge la traversa e ti fa capire che potenzialità c'ha... però ieri ne ha veramente combinate di ogni...

Il fatto che faccia robe del genere anche in una partita orribile per lui è molto positivo, è segno che è un campione.

Come scrivevo qui
Fenomeno.

Oggi partita orribile eppure ha tirato fuori un assist per Ibra che sbaglia un goal facile e poi fa un quasi goal da fenomeno inventandolo da solo.

È tipico dei campioni essere incisivi anche quando giocano male. Ad esempio Castillejo è il tipico giocatorino che se gli gira tutto bene fa qualcosa di buono altrimenti ciao core, Theo invece è proprio da grande squadra, gli basta giocare davvero 10 minuti per determinare o andarci molto vicino. Come i giocatori da vero Milan.

E per vero Milan non intendo un Milan che partecipa alla CL, intendo un Milan che le vince, le CL.

In questa squadra solo lui sarebbe stato titolare ad Atene, insieme a Gigio, nessun altro.

I buoni giocatori, i giocatorini, se non hanno tutto che gli gira giusto, prima per loro e poi per la squadra, invece, non incidono manco per sbaglio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Il fatto che faccia robe del genere anche in una partita orribile per lui è molto positivo, è segno che è un campione.

Come scrivevo qui

I buoni giocatori, i giocatorini, se non hanno tutto che gli gira giusto, prima per loro e poi per la squadra, invece, non incidono manco per sbaglio.

Ma si, capita... Theo è fortissimo, uno dei pochi da Milan, da vero Milan... ce ne staranno 5-6 che meritano la nostra maglia dai...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Il fatto che faccia robe del genere anche in una partita orribile per lui è molto positivo, è segno che è un campione.

Come scrivevo qui

I buoni giocatori, i giocatorini, se non hanno tutto che gli gira giusto, prima per loro e poi per la squadra, invece, non incidono manco per sbaglio.

Vero, imbastiscono trattative per prestiti di 18 mesi (Ibra pure mi pare), strano, nella peggiore delle ipotesi terranno il Milan un altro anno e poi ciao.
Mi pare difficile progettare chissà che, anche in estate, se cerchi solo prestiti di 18 mesi e con diritto, non a caso chi è stato comprato è già stato fatto fuori, Paq e Piatek sono i prossimi, imbarazzante però non essere riusciti a cedere qualche giocatore però chissà, magari tra una settimana stapperemo quello buono...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma si, capita... Theo è fortissimo, uno dei pochi da Milan, da vero Milan... ce ne staranno 5-6 che meritano la nostra maglia dai...

Da titolari nel vero Milan ci sono solo lui e Gigio. Ibra ovviamente, se non fosse che alla sua età nel vero Milan non sarebbe titolare, altrimenti metterei pure lui. Poi Bennacer potrebbe essere un ottimo rincalzo (coi centrocampisti che avevamo non sarebbe mai titolare al suo attuale livello). Forse anche Romagnoli ci starebbe come rincalzo. Fine.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Vero, imbastiscono trattative per prestiti di 18 mesi (Ibra pure mi pare), strano, nella peggiore delle ipotesi terranno il Milan un altro anno e poi ciao.
Mi pare difficile progettare chissà che, anche in estate, se cerchi solo prestiti di 18 mesi e con diritto, non a caso chi è stato comprato è già stato fatto fuori, Paq e Piatek sono i prossimi, imbarazzante però non essere riusciti a cedere qualche giocatore però chissà, magari tra una settimana stapperemo quello buono...

Ciao Raryof, forse volevi questo tuo post è in risposta a quello che avevo scritto nel topic di Robinson? Perché qui mi sembra “fuori fase”. :)
 
Alto
head>