Theo e Maignan Leao via. Il Milan vuole 100 mln. Rinnovi in salita.

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,950
Reaction score
2,234
Beh se thuram vale 70 theo allora vale 140.
Vallo a trovare in giro per il mondo un terzino cosi.
Stesso identico discorso per banana-mike.

Ma perchè siamo gli unici tifosi sulla faccia della terra che smontano i nostri giocatori?
Gli altri li pompano, assieme a un potere mediatico curato nei minimi dettagli, noi li deprezziamo.
vabbè, allora non scandalizziamoci od offendiamoci se quando rinnovano chiedono 10 all'anno.

Perchè noi siamo bravi a far esordire Camarda stile Rivera e poi lamentarci se si crede Rivera. Diciamo a Maignan che vale MINIMO 100 milioni, poi però deve rinnovare a 5-6 all'anno. Giustamente ti viene a chiedere uno stipendio da giocatore che vale minimo 100 milioni.
E non ha senso fare il gioco dei SE. Perchè SE Musah prende 2 all'anno, a Theo devi dargli giustamente non meno di 10 all'anno.
SE Loftus neanche panchinaro della nazionale inglese prende 4 all'anno, a Maignan portiere della nazionale più forte del mondo devi dargli 12. Ecc...

Secondo me, oggettivamente, non può esistere un terzino da più di 100 milioni all'anno e così un portiere. Chiunque essi siano.
Se ci aggiungi che Maignan è in calo da più di un anno nelle sue prestazioni e Theo è sempre un po' sull'altalena e comunque è un terzino della serie A, non vedo come ci possa essere qualcuno disposto a pagare cifre in tripla cifra per loro.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,456
Reaction score
11,757
Si ci sta il ragionamento, però io sono per un rinnovamento totale perchè con questi oltre quel livello non ci si arriva, e si continuerà a venire umiliati contro l'Inter.
Il detto dice che chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa cosa trova (cioè cederne il più possibile e prenderne altri nuovi), per me invece c'è da distruggere tutto con le bombe a mano sin dalle fondamenta.
Con questi, partendo dal comprimario fin dal "big", abbiamo visto cosa succede, siamo arrivati a diventare il meme italiano.
Magari si peggiora, però rimanendo così già sappiamo direttamente che il prossimo anno l'Inter partirà da +6 con noi e che verremo presi a pesci in faccia in tutte le partite che contano realmente.
Se facciamo un rivoluzione del genere affidando la ricostruzione al Team Integrato nel giro di qualche anno finiamo nel dimenticatoio, come il Torino o il Genoa.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,263
Reaction score
8,406
Perché volevano vincere e restare competitivi ad alto livello. A questi di vincere non importa nulla, delle figure di :poop: ancora meno . Gli interessa solo piazzarsi in quelle posizioni economicamente rilevanti. Tanto lo stadio è sempre pieno, soprattutto con l'opera di mediocrizzazione del tifoso che stanno promuovendo. Loro vogliono il tifoso stile americano, che va allo stadio a guardare lo show, a sfondarsi di ali di pollo e a cui non frega una mazza se vince questa o quella squadra.
Il tema è che non può durare per sempre che ti qualifichi lo stesso nei primi 5 vendendo i più forti che hai in rosa.
Questi non sono Ausilio e Marotta,questi ti sostituiscono Theo con un bidone. Leao con un bidone. Quindi non hanno la garanzia (Red Bird) di arrivare sempre in zona Champions.
Vendiamo i top per fare il mercato (e già è scandaloso,visto che non ce n'è bisogno) e poi arriviamo sesti,è finita.

Questa politica è destinata a fallire. Adesso l'abbiamo sfangata perché la base è stata fatta da Maldini. Ma andando avanti così, torneremo in banter era.

A mio avviso devono cambiare DS e mandare Furlani a pulire i cessi di milanello,se si vuole avere un minimo di speranza che cambino le cose.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,456
Reaction score
11,757
Anche se adesso fanno schifo (ma sono certo che sono loro a non avere più voglia) Theo e Maignan ceduti sono l'ennesima picconata, giusto per livellare la rosa a livelli infimi e stroncare ogni velleità di leadership in campo.

Nemmeno io li reputo fenomeni, ma meglio avere tutti robottini da 2-3 M massimo, giusto per lottare in zona retrocessione.

Quando qualcuno vale di più, cedere, altrimenti non si riesce ad imbandire il buffet per il compleanno di JLo (preferibile) o Ben Affleck.

Io mi diverto sinceramente a vedere l'evoluzione del pensiero milanista dal punto di vista sociologico, un vero caso di studio da usare come modello nelle più raffinate teorie da premio Nobel.
Che poi ora sembrano diventati cessi da scaricare ma cavolo, abbiamo vinto uno scudetto epico due anni fa, non venti, e loro due in particolare hanno fatto una stagione indimenticabile.

Si fa presto a dimenticare e cambiare idea mi pare.

Io resto dell'idea come te che questi siano il poco che rimane di decente. Ceduti Maignan Theo e Leao, rimarrà il ciarpame, piu gli altri fenomeni da baraccone che ci porterà il team integrato, cosi finalmente torneremo ad esultare per un quarto posto conquistato all'ultima giornata e per una vittoria ogni tanto contro l'Atalanta, come ci eravamo abituati a fare dopo anni di banter era.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,772
Reaction score
6,020
Se facciamo un rivoluzione del genere affidando la ricostruzione al Team Integrato nel giro di qualche anno finiamo nel dimenticatoio, come il Torino o il Genoa.
Preferisco rischiare piuttosto che continuare con sta gente, tanto sai già da ora che con questi il prossimo anno usciremo al primo turno di Champions a meno che non ci capiti Dinamo Zagabria, Salisburgo e il peggior Chelsea degli ultimi 30 anni, perderemo i due derby e perderemo ogni scontro diretto.
Tranne per una volta succede sempre così da 5 anni.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,456
Reaction score
11,757
Preferisco rischiare piuttosto che continuare con sta gente, tanto sai già da ora che con questi il prossimo anno usciremo al primo turno di Champions a meno che non ci capiti Dinamo Zagabria, Salisburgo e il peggior Chelsea degli ultimi 30 anni, perderemo i due derby e perderemo ogni scontro diretto.
Tranne per una volta succede sempre così da 5 anni.
Con "questi" abbiamo pure vinto uno scudetto e fatta una semifinale di Champions.

Capisco la frustrazione del momento (anche se ricordo, ma forse mi sbaglio, tu fossi ben sicuro di essere piu forte della Roma fino a poche settimane fa...), ci sta, ma nella nostra rosa noi abbiamo giocatori forti (i pochi rimasti), giocatori medi e molti giocatori scarsi. Che poi la valutazione dei singoli è anche fuorviante visto che non siamo una squadra di calcio, siamo roba da videogame senza capo ne cosa per cui pure chi è forte sembra scarso...

Quello che dici di fare tu è vendere quelli forti per tenersi gli altri, oltretutto consapevoli del fatto che il team integrato, come dimostrato dai fatti, non sembra certo capace di prenderne di nuovi di giocatori forti... va da se che, a parte lo sfogo, sia una cosa senza senso.

Se dobbiamo cedere qualcuno, andrebbero ceduti quelli scarsi, al limite qualche medio, per fare acquisti stavolta buoni e migliorare la squadra. Questa è la logica.

Una rivoluzione targata team integrato lo sai a cosa porta? Ad una rosa di giocatori scarsi e medi, oltretutto senza capo ne coda tatticamente, ovvero una squadra di mezza classifica, cosa che diventeremo comunque tra qualche anno (beato chi non ci crede) in mano a questi. Poi quando lo saremo, quando lotteremo col Torino e la Fiorentina, vedrai come li rimpiangeremo Theo e Leao... lo vedrai.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,138
Reaction score
6,166
Che poi ora sembrano diventati cessi da scaricare ma cavolo, abbiamo vinto uno scudetto epico due anni fa, non venti, e loro due in particolare hanno fatto una stagione indimenticabile.

Si fa presto a dimenticare e cambiare idea mi pare.
Nel 1998 erano considerati “cessi da scaricare” Maldini, Costacurta, Weah, Boban, Albertini(mettiamoci pure Davids, anche se poi non ha continuato con noi, e l’immenso Dejan, che era a fine carriera ma era pur sempre il Genio). Non siamo a quel livello di qualità, ma nemmeno la serie a di oggi è al livello della serie di quei tempi.
Per me, nonostante tutto, non è tutto da buttare. Per intenderci, avessimo avuto una proprietà ambiziosa, io sarei stato abbastanza ottimista perché nel calcio possono bastare un paio di uomini giusti nel posto giusto e si ribalta la squadra. Invece, conoscendo la filosofia che guida la società, non sono per nulla ottimista.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,322
Reaction score
26,111
vabbè, allora non scandalizziamoci od offendiamoci se quando rinnovano chiedono 10 all'anno.

Perchè noi siamo bravi a far esordire Camarda stile Rivera e poi lamentarci se si crede Rivera. Diciamo a Maignan che vale MINIMO 100 milioni, poi però deve rinnovare a 5-6 all'anno. Giustamente ti viene a chiedere uno stipendio da giocatore che vale minimo 100 milioni.
E non ha senso fare il gioco dei SE. Perchè SE Musah prende 2 all'anno, a Theo devi dargli giustamente non meno di 10 all'anno.
SE Loftus neanche panchinaro della nazionale inglese prende 4 all'anno, a Maignan portiere della nazionale più forte del mondo devi dargli 12. Ecc...

Secondo me, oggettivamente, non può esistere un terzino da più di 100 milioni all'anno e così un portiere. Chiunque essi siano.
Se ci aggiungi che Maignan è in calo da più di un anno nelle sue prestazioni e Theo è sempre un po' sull'altalena e comunque è un terzino della serie A, non vedo come ci possa essere qualcuno disposto a pagare cifre in tripla cifra per loro.
Io da tifoso sono sempre contento quando leggo e sento dire che theo e mike valgono 100 mln.
Certo, poi sta al club blindarli e meritarseli, ovvio.
Mi fa male il giochino al massacro perché è un danno per il Milan.

Camarda oggi per me non ha prezzo.
Vorrei restasse perché lui si può arrivare a valutazioni mostre.
Dei coetanei più forti lo è sempre stato, aspetto la crescita definitiva..
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,772
Reaction score
6,020
Con "questi" abbiamo pure vinto uno scudetto e fatta una semifinale di Champions.

Capisco la frustrazione del momento (anche se ricordo, ma forse mi sbaglio, tu fossi ben sicuro di essere piu forte della Roma fino a poche settimane fa...), ci sta, ma nella nostra rosa noi abbiamo giocatori forti (i pochi rimasti), giocatori medi e molti giocatori scarsi. Che poi la valutazione dei singoli è anche fuorviante visto che non siamo una squadra di calcio, siamo roba da videogame senza capo ne cosa per cui pure chi è forte sembra scarso...

Quello che dici di fare tu è vendere quelli forti per tenersi gli altri, oltretutto consapevoli del fatto che il team integrato, come dimostrato dai fatti, non sembra certo capace di prenderne di nuovi di giocatori forti... va da se che, a parte lo sfogo, sia una cosa senza senso.

Se dobbiamo cedere qualcuno, andrebbero ceduti quelli scarsi, al limite qualche medio, per fare acquisti stavolta buoni e migliorare la squadra. Questa è la logica.

Una rivoluzione targata team integrato lo sai a cosa porta? Ad una rosa di giocatori scarsi e medi, oltretutto senza capo ne coda tatticamente, ovvero una squadra di mezza classifica, cosa che diventeremo comunque tra qualche anno (beato chi non ci crede) in mano a questi. Poi quando lo saremo, quando lotteremo col Torino e la Fiorentina, vedrai come li rimpiangeremo Theo e Leao... lo vedrai.
Per me siamo più forti della Roma e lo dice la classifica sia di quest'anno che degli ultimi anni, ed è un'ulteriore vergogna e aggravante ai danni dei nostri mercenari essere usciti contro di loro che hanno dimostrato più palle e voglia mentre i nostri eroi passeggiavano.
Comunque io non sono solo per vendere i più forti, per me sono da vendere tutti e basta.
Roba da cambiarne 15 o 20.
E' gente senza palle, con il complesso di inferiorità nei contronti di quelle merxe interiste, puoi pure mettere Padre Pio ad allenare ma perderemo lo stesso perchè sono ormai dei complessati senza spina dorsale, sono loro a scendere in campo e a farsi sotterrare dall'Hakimi/Dumfries/Darmian di turno o a farsi sbertucciare da Dimarco e Frattesi in continuazione.
Vedrai che se manterremo la cosiddetta ossatura, pur cambiando gli allenatori quegli schifi umani partiranno sempre con un +6 ogni anno.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,950
Reaction score
2,234
Io da tifoso sono sempre contento quando leggo e sento dire che theo e mike valgono 100 mln.
Certo, poi sta al club blindarli e meritarseli, ovvio.
Mi fa male il giochino al massacro perché è un danno per il Milan.

Camarda oggi per me non ha prezzo.
Vorrei restasse perché lui si può arrivare a valutazioni mostre.
Dei coetanei più forti lo è sempre stato, aspetto la crescita definitiva..
ma capisco il tuo discorso, però lo capisco di più se appunto facessero i titoli per Theo servono 25 milioni e per Maignan 30 massimo.
All'esterno dai giornali, forse anche grazie alle riunioni di Zoom, i cartellini dei nostri mi sembra tutto tranne che siano deprezzati.

Tra di noi, possiamo invece anche discutere perchè non credo che il PSG se vuole comprare Theo venga a leggere i nostri post. Io sinceramente vorrei a vita Theo e Mike al Milan, però non gli darei mai 10 e passa milioni all'anno (nel milan attuale e in questo periodo storico). E di conseguenza non posso valutarli oggettivamente più di 100 milioni a testa.
Ma poi, parliamoci chiaro, se fossero mai arrivate offerte del genere, Theo e Mike sarebbero già via. Se non sono arrivate è perchè appunto dubito che ci sia qualcuno che realmente vorrebbe acquistarli a quelle cifre. E' solo un discorso realistico il mio.
 
Alto
head>