Theo: caccia a Maldera. E vale 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Mi elencate i nomi dei terzini costati più di 60 milioni?
a me viene in mente solo Cancelo..

Per il resto a parte il city che ha smiliardato 50 milioni e passa per ogni terzino e il Real le altre non investono mai cifre simili..

Credo oggi come oggi Theo valga almeno 35 milioni, per 45 inizierei a valutare la cessione, oltre i 50 spedizione omaggio

Cancelo 70, Lucas Hernandez 80, Mendy 52 milioni di sterline, Kyle Walker 50 di sterline. Nessuno di questi mi pare un fenomeno nettamente superiore a Theo Hernandez.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Cancelo 70, Lucas Hernandez 80, Mendy 52 milioni di sterline, Kyle Walker 50 di sterline. Nessuno di questi mi pare un fenomeno nettamente superiore a Theo Hernandez.

E 50 milioni del Madrid per Ferland Mendy, che mi sembra una bella pippa al sugo.
Solo City e Madrid, dici (parlo a Milanforever26). E perché, uno come Theo a chi lo vorresti vendere, al Fenerbache? Lì ci vanno le pippe alla Rodriguez.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Cancelo 70, Lucas Hernandez 80, Mendy 52 milioni di sterline, Kyle Walker 50 di sterline. Nessuno di questi mi pare un fenomeno nettamente superiore a Theo Hernandez.

Infatti ho parlato di 50-60 milioni..non meno..ma nemmeno dire "almeno 60" come fosse la norma che un terzino che fa 4 mesi buoni valga 60 milioni
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Eh ma il problema è appunto "capire" noi PRIMA il reale valore..perché se aspettiamo di capirlo e nel mentre si rivela uno che era nell'anno di grazia lo vedono tutti..
Piontec se in estate lo avessimo ceduto avremmo fatto un affarone..invece abbiamo appunto atteso...

Ripeto, io Theo lo terrei eccome, ma la situazione nostra la conosciamo..è come la Roma quando vendeva i marquinhos, paredes, etc..

Secondo me Theo ha classe vera.

Su Piatek io fui uno dei primi a lanciare l’allarme, già a fine Aprile dell’anno scorso, quindi è un caso diverso, nel senso che purtroppo abbiamo deciso di credere in lui lo stesso, ma questa estate di gente che voleva comprarlo ne aveva a bizzeffe. Io ero per cederlo, come puoi leggere qui, questo scrivevo a fine Agosto

Qualcuno ceda il Cutrone di Polonia prima che tutti si accorgano di quanto è scarso e non si riesca a sbolognarlo per più di 20 milioni.

Cutrone l’anno scorso l’avremmo venduto a 32 milioni minimo, quest’anno solo a 18.

Basta.

Fuori dai maroni pure lui, mediocre che ha imbroccato l’anno d’oro. Mettiamolo sul mercato e prendiamo un attaccante che possa chiamarsi tale.

Ma ne parlavo già molto prima

Kalinic, esci da questo corpo! Te lo comando in nome di Krzysztof!

Tra trasformare ogni occasione in goal e segnare solo col Frosinone sembrando un fantasma in praticamente ogni match c’è differenza, eh.

Ripeto, speriamo bene, e auguriamoci che appena ricomincia il campionato Piatek ricominci a segnare.

Altrimenti..... eh, altrimenti.

Questo poi lo scrivevo a fine Aprile
Guardiola si mette a ridere se gli presenti Piatek. Ti chiederebbe un campione vero e Piatek lo accetterebbe come riserva occasionale.

Parliamoci chiaro: un Mandzukic IN FORMA è decisamente superiore a Piatek. E infatti il manzo l’ha preso la Juve, chissà perché. Forse perché attualmente hanno molte più risorse di noi?


Meritandomi le critiche di quasi tutti

Quali occasioni si inventa da solo Cristiano Ronaldo? Hai parlato dei gol contro l'Ajax da parte di CR7. Ma caro mio, all'andata il capolavoro lo ha fatto Cancelo con un cross perfetto sulla testa di Ronaldo, con annessa dormita della difesa Olandese. Pensi che Piatek non avrebbe fatto quel gol?

I gol se li inventa da solo Messi, Coutinho, Ibra e compagnia, Ronaldo ha smesso di farlo da un bel pezzo, tranne sporadiche occasioni. Eppure è un fuoriclasse.

Piatek comunque contro il Napoli la perla fuori dal cilindro l'ha tirata eccome. Ma questo non si dice, no?
Se dai Piatek a Guardiola non si mette a ridere, ma si sfrega le mani, perché Guardiola di calcio ne capisce.

Scusa se te lo dico, ma su Piatek ti sbagli alla stragrande e non perché gioca nel Milan, ma perché è oggettivo che nel suo ruolo, è già un fuoriclasse o futuro tale. Così come lo è Icardi, che è un fenomeno nel suo ruolo, pur non dribblando le difese.
Essere un fenomeno non significa solo scartare, ma anche eccellere in ciò che si fa. Una punta deve far gol ed una punta che fa gol è una punta fenomenale.

Fine.

P.S: Hai pure tirando in ballo Mandzukic, ma dai. Gli juventini non lo possono vedere e me lo paragoni a Piatek. Boh.





Insomma, il discorso è che i segnali per vedere ciò che era Piatek c’erano, ciononostante noi abbiamo voluto tenerlo, anche se questa estate molti lo avrebbero pagato bene. E se lo avevo capito io, che cos’era (anche se non del tutto, visto che non avevo ancora realizzato fino a che punto fosse scarso), avrebbero potuto e dovuto capirlo anche in dirigenza.

Theo prima va valutato, a me sembra straordinario, e cederlo per evitare di fare l’errore fatto con Piatek sarebbe assurdo. Se dovesse continuare così fino alla fine andrebbe blindato, altroché venduto.

Anche perché ripeto, se vogliamo fare cash da un difensore abbiamo Romagnoli, un mediocre che però grazie a Dio ha un hype che lo circonda da sempre non indifferente, e di mercato ne ha e ne ha sempre avuto.

Ma se Theo dovesse confermarsi più o meno (sottolineo il più o meno) a questi livelli non puoi, e sottolineo non puoi, venderlo.

Non se il Milan deve tornare ad essere il Milan, fosse anche tra un lustro. Vendendo quelli forti davvero il Milan non torni ad esserlo MAI PIÙ.

Saremo il Toro di Milano, coi conti lindi e pinti e la bacheca più impolverata della gnagna di Lili Gruber.


E' con questa mentalita' che si lascia vincere tutto alla Juve... E' cosi che e' stato demolito il Milan, cedendo i vari Sheva, Kaka, Pirlo, Ibra, Thiago Silva quando erano ancora nel pieno delle lore forze... Dicevano a noi tifosi che in fondo erano in declino,ma erano balle: tutte scuse per mettere via i dane'. Le grandi squadre si fanno mettendo insieme dei campioni, non vendendoli, e quando ne hai uno te lo devi tenere. Persino l'Atalanta ha i suoi due o tre intoccabili, che se glieli cedono Gasp di dimette. Sarebbe ora che anche noi lo capissimo.

Amen.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Penso che il problema non sia tanto quello di "deve rimanere a prescindere" o "può partire con offerte sopra i mille milioni".
Theo, Bennacer e anche Leao hanno costi dei cartellini e stipendi relativamente bassi(Leao è stato strapagato in verità ma forse è quello che per potenzilatilà e ruolo può vedere il suo valore schizzare più in alto)e, se continuassero a progredire raggiungendo livelli più alti come tutti ci auguriamo, saranno oggetto di attenzioni dai maiali di turno(leggasi Raiola et similia)con prospettive di guadagni raddoppiati o triplicati.
A quel punto non avremmo molte scelte....

Vedremo se si rivelerà un mercenario dal "mal di pancia", per me non lo è.
Ed è fondamentale che sia qui oggi, che abbia iniziato in questo Milan-da-incubo:
come i nostri campioni conobbero la B prima di vincere la Coppa dei Campioni.
La base, lo spirito di squadra, si forma in questi giorni epocali, in queste vittorie per 3-2 contro l'Udinese.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Vedremo se si rivelerà un mercenario dal "mal di pancia", per me non lo è.
Ed è fondamentale che sia qui oggi, che abbia iniziato in questo Milan-da-incubo:
come i nostri campioni conobbero la B prima di vincere la Coppa dei Campioni.
La base, lo spirito di squadra, si forma in questi giorni epocali, in queste vittorie per 3-2 contro l'Udinese.

Amen fratello.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Secondo me Theo ha classe vera.

Su Piatek io fui uno dei primi a lanciare l’allarme, già a fine Aprile dell’anno scorso, quindi è un caso diverso, nel senso che purtroppo abbiamo deciso di credere in lui lo stesso, ma questa estate di gente che voleva comprarlo ne aveva a bizzeffe. Io ero per cederlo, come puoi leggere qui, questo scrivevo a fine Agosto



Ma ne parlavo già molto prima





Questo poi lo scrivevo a fine Aprile



Meritandomi le critiche di quasi tutti







Insomma, il discorso è che i segnali per vedere ciò che era Piatek c’erano, ciononostante noi abbiamo voluto tenerlo, anche se questa estate molti lo avrebbero pagato bene. E se lo avevo capito io, che cos’era (anche se non del tutto, visto che non avevo ancora realizzato fino a che punto fosse scarso), avrebbero potuto e dovuto capirlo anche in dirigenza.

Theo prima va valutato, a me sembra straordinario, e cederlo per evitare di fare l’errore fatto con Piatek sarebbe assurdo. Se dovesse continuare così fino alla fine andrebbe blindato, altroché venduto.

Anche perché ripeto, se vogliamo fare cash da un difensore abbiamo Romagnoli, un mediocre che però grazie a Dio ha un hype che lo circonda da sempre non indifferente, e di mercato ne ha e ne ha sempre avuto.

Ma se Theo dovesse confermarsi più o meno (sottolineo il più o meno) a questi livelli non puoi, e sottolineo non puoi, venderlo.

Non se il Milan deve tornare ad essere il Milan, fosse anche tra un lustro. Vendendo quelli forti davvero il Milan non torni ad esserlo MAI PIÙ.

Saremo il Toro di Milano, coi conti lindi e pinti e la bacheca più impolverata della gnagna di Lili Gruber.




Amen.

Posso essere d'accordo su tutta la linea, il mio unico punto è il nostro bilancio osceno, purtroppo senza plusvalenze (e abbiamo poche occasioni di farne) non abbiamo margine per operare sul mercato
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Posso essere d'accordo su tutta la linea, il mio unico punto è il nostro bilancio osceno, purtroppo senza plusvalenze (e abbiamo poche occasioni di farne) non abbiamo margine per operare sul mercato

Romagnoli. Vendi Romagnoli. Ha mercato, ce l’ha sempre avuto, e riusciresti a piazzarlo sui 40 senza troppi problemi secondo me.

Chi vende quelli forti davvero sono le squadrette o le squadra di fascia medio alta che non hanno mai vinto una sega e non vinceranno mai una sega perché non hanno le risorse per arrivare a farlo, vedi la Riomma.

Cedi, cedi pure i più forti, sarai la nuova Rometta.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,573
Reaction score
1,103
Vedremo se si rivelerà un mercenario dal "mal di pancia", per me non lo è.
Ed è fondamentale che sia qui oggi, che abbia iniziato in questo Milan-da-incubo:
come i nostri campioni conobbero la B prima di vincere la Coppa dei Campioni.
La base, lo spirito di squadra, si forma in questi giorni epocali, in queste vittorie per 3-2 contro l'Udinese.

Speriamo bene!!;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>