Theo: assalto Bayern, se... Leao e Bennacer....

Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,873
Reaction score
2,028
Tuttosport in edicola conferma le news che abbiamo ampiamente riferito ieri e aggiunge: Milan e Theo trattano il rinnovo. Ma è complicato. Il terzino vuole salire a quota 8 mln di euro. Se un accordo non dovesse essere trovato, occhio al Bayern pronto a lanciare l'assalto. Il Milan chiederebbe sugli 80 mln di euro.

Sempre Tuttosport poi, riporta le news di ieri sull'offerta araba a tre cifre per Leao. Il Milan potrebbe traballare per cifre che si avvicinano alla clausola ma come già ampiamente riferito, il giocatore non intende trasferirsi in Arabia. Il suo futuro sarà ancora a Milano.

Anche il CorSport riferisce le news di ieri sulla tentazione araba per Leao. Con l'Al Ahli pronto a mettere sul piatto i 175 mln di euro della clausola. Cifre che farebbero vacillare chiunque. Anche Theo e Bennacer in bilico. Sul francese c'è sempre il Bayern e un rinnovo da costruire. Bennacer potrebbe essere tentato dall'Arabia.


Theo-Hernandez-Leao.jpg
Bisogna fare cassa con Maignan e Bennacer e BASTA. Loro più i soldi di CDK e Saelemaker e gli ingaggi che liberiamo e si può fare un mercato da 200 milioni.
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
597
Reaction score
1,492
Bisogna fare cassa con Maignan e Bennacer e BASTA. Loro più i soldi di CDK e Saelemaker e gli ingaggi che liberiamo e si può fare un mercato da 200 milioni.
Purtroppo non si fara` nessun mercato, se non una sorta di obbrobrio simile o peggio a quanto fatto l'anno scorso.

Con il termine del decreto crescita i nostri prodi si sbarazzeranno di tutti quei contratti "insostenibili" e faranno piazza pulita.

Magari il nuovo tetto massimo degli ingaggi sara` fissato a 3 o 4 milioni, il che vuol dire ciao Theo, ciao Maignan e cercheranno in tutti i modi anche di spedire Leao e Bennacer in Arabia.

Bisogna ulteriormente abbattere il costo rosa, generare cash flow e plusvalenze (anche minime, vedi Maldini o Simic e Kalulu), che copriranno il costo dei nuovi acquisti (5/6 medioman scelti senza alcun senso, col costo massimo di 20+bonus).

Il resto va tutto in materie e servizi.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,264
Reaction score
1,641
Bene, tutti soldi extra per i servizi ai maiali amici di Cardinale, perché tanto gli acquisti saranno i soliti mediocri da 20 milioni l'uno. Sono curioso di vedere quanto in basso cadremo, questi sono totalmente incapaci pure dal punto di vista finanziario, stanno deliberatamente distruggendo il loro asset, roba mai vista.
 
Alto
head>