Theo a rischio denuncia: il pitbull sbrana un altro cane.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,459
Un altro che si aggiunge alla schiera di imbecilli che prendono determinati cani senza sapere cos'abbiano davvero in gestione e come gestirli.
Il mio vicino di casa ha un Pitbull, per fortuna lo ha da piccolo e quindi mi conosce da quando era cucciolo, ma quando esce aspetto sempre mantenendo una distanza perché anche se viene a farti le feste per quanto è grosso ti butta a terra.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Comunque voi scherzate ma io ho passato una vita a sentire da mia nonna o mia mamma robe del tipo: "ma lo vuoi capire che se il cane scappa può far cadere qualcuuno e andiamo nei guaii!!!?!? lo hai capito o no? e se passa davanti a qualcuno in bici e lo fa cadeeere? ci denunciaaanoo"
Ed era un bastardino di taglia media, loool.
Purtroppo succede quando hai un cane non troppo educato ma comunque buono che se trovava il cancello aperto scappava e non tornava, non sapete le ore di rottura per andare a riprenderlo, una volta mi sono pure preso un morso sulla mano da un cane che era 3 volte il mio e che stavo cercando di togliere mentre stavano litigando, pure una multa di 50€ perché non era al guinzaglio e ovviamente corsa al pronto soccorso per incollare la ferita.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,817
Reaction score
11,114
Mi aspetto le dichiarazioni di Gravina:

Le indagini sono in corso e aspettiamo i risultati. È da più un anno che la nostra Unità Operativa Cinofila aveva attenzionato il tesserato e la stessa Uefa si stava attivando per trovare soluzioni a questo fenomeno. Sappiamo che ci sono delle difficoltà oggettive, se ci sono altri elementi che danno certezza alle nostre ipotesi dobbiamo aspettare i risultati finali e la documentazione che la Procura di Milano metterà a disposizione della nostra procura federale».
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,657
Reaction score
4,834
Sbranato si intende che il cagnolino è passato a migliore vita? O si intende “morso”?
É morto poveraccio. Theo la prossima volta compra un Labrador o suo fratello Golden, i cagnacci lasciali a chi ha passione e tempo da dedicargli
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,574
Un altro che si aggiunge alla schiera di imbecilli che prendono determinati cani senza sapere cos'abbiano davvero in gestione e come gestirli.
Concordo. Bisogna informare non bene, strabene prima di prendere certi animali. Ma purtroppo, per far vedere che si è "duri", ci si fa i fighi a prendere dei bestioni che se perdono un po' il senno ci mettono poco a fare del male a te e agli altri.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,897
Reaction score
1,240
2 a 0 a tavolino alla Salernitana e si sistema tutto.
Gravina pensaci tu
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,296
Reaction score
16,186
Come riportato dalla GDS, il pitbull di Theo è riuscito a fuggire dalla villa del terzino rossonero e, in strada, ha sbranato un cagnolino facendo anche cadere la proptietaria dello stesso. Ora Theo rischia una denuncia.

Il pitbull di Theo è il sostituto di Kessie, facciamogli fare il mediano.
 
Alto
head>