The Witcher 3: Wild Hunt

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,157
Reaction score
8,324
É già tanto che non abbiano messo Obama ad interpretare Geralt 😂
Non potevano,ma scommetto che nel prossimo The Witcher avremo qualcosa del genere:facepalm: nel remake di Dead Space hanno trasformato le ragazze in donne anziane e super vestite.
In Masse Effect Legendary edition hanno tolto il **** di Miranda perché "troppo prosperoso"

Capite in che degrado stiamo finendo ??
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,157
Reaction score
8,324
Rdr 2 ha me ha fatto letteralmente impazzire.
Il miglior gioco di sempre secondo me anche perché io adoro quel tipo di ambientazione e periodo storico. Poi hanno azzeccato tutto: ambientazione, cura per i dettagli, accuratezza storica, trama perfetta, personaggi ben definiti e credibili ma soprattutto ARTHUR MORGAN. Per me, tra i primi 3 personaggi di sempre. Ma il finale? Che mi mette sempre i brividi? Con “Unshaken” in sottofondo, una canzone meravigliosa e che è perfetta per quel momento. Praticamente perfetto.

Il primo, che poi è un sequel, lo giocai su Xbox 360 e ad oggi non so come sia possibile averlo, almeno su ps4. Ad oggi non credo sia possibile averlo.

ghost of tsushima è un capolavoro grafico, dettagli e ambientazione paurose, trama per me magnifica con il viaggio difficile di un nobile decaduto. Poi ragazzi, l’ambientazione del Giappone Semgoku, fatto di samurai, onore, guerra, rispetto e forza. L’ho amato e lo voglio rigiocare forse proprio con la director’s cut ma non ho capito bene come funziona sai?
Io RDR2 l'ho cominciato e dopo una ventina di ore l'ho mollato per noia. Però devo ammettere che ha il graficone, i paesaggi sono spettacolari. La cura dei personaggi,dettagli,quantità di oggetti a schermo....Tecnicamente un capolavoro.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Io RDR2 l'ho cominciato e dopo una ventina di ore l'ho mollato per noia. Però devo ammettere che ha il graficone, i paesaggi sono spettacolari. La cura dei personaggi,dettagli,quantità di oggetti a schermo....Tecnicamente un capolavoro.
Mio cugino ha rdr2 su steam e l'ha provato sul mio PC appena comprato per vedere come girava, però non era così impressionato e ha provato Kcd che è uscito due anni prima. Rdr2 ha grafica semplificata per uscire su console più deboli, la grafica non è il suo punto forte però essendo la formula Rockstar ha ben altri punti forti. Ci si stanca solo perché è meno innovativo ma per chi non ha giocato al primo o a nessun GTA è una bomba.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,888
Reaction score
21,317
Devo scaricare l'update per ps5. È giunto il tempo.

Io l'ho già installato, anche se non avrò tempo per fare una nuova run di 300 ore. Gioco solo un po', ma certo che è sempre bello riemergersi in questo mondo.
Modalità a 60 fps davvero di impatto.

Non mi ricordavo più che iniziava con le chiappe di Yennefer :asd:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,177
Reaction score
3,976
Io l'ho già installato, anche se non avrò tempo per fare una nuova run di 300 ore. Gioco solo un po', ma certo che è sempre bello riemergersi in questo mondo.
Modalità a 60 fps davvero di impatto.

Non mi ricordavo più che iniziava con le chiappe di Yennefer :asd:
Si vede che è un gioco figlio di altri tempi :asd:
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Io l'ho già installato, anche se non avrò tempo per fare una nuova run di 300 ore. Gioco solo un po', ma certo che è sempre bello riemergersi in questo mondo.
Modalità a 60 fps davvero di impatto.

Non mi ricordavo più che iniziava con le chiappe di Yennefer :asd:
Gran belle chiappe, ma resto sempre della parrocchia Triss 🤤
 
Alto
head>