The Walking Dead 11 stagione

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Anche nei fumetti il Commonwealth è tipo star wars, ma non sono malvagi ma semplicemente corrotti e inefficaci nonostante i grandi mezzi .. lì Rick è ancora vivo e dimostra che servono i politici nati piuttosto che quelli che hanno l'incarico solo perché erano politici prima degli zombi.
Comunque anche nelle vecchie stagioni c'erano lungaggini assurde. Nei fumetti il Governatore dura di meno ma fa una vera strage tra i personaggi e pur essendo molto più debole fisicamente (nella serie TV sembra Terminator) è più pericoloso e "vince" la guerra.
A parte che io mi dimentico che è un'opera presa dai fumetti.

Dopo le prime stagioni ove il focus erano gli zombie pian piano gli zombie di fatto finiscono in secondo piano.. di per sè ha senso ed è logico ovvero che il nemico numero 1 sono gli essere umani stessi capaci di fare peggio degli zombie.

Ma questa stagione è davvero piatta, io voglio terminarla. Ma davvero non si capisce nulla. Non ha un senso logico..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
A parte che io mi dimentico che è un'opera presa dai fumetti.

Dopo le prime stagioni ove il focus erano gli zombie pian piano gli zombie di fatto finiscono in secondo piano.. di per sè ha senso ed è logico ovvero che il nemico numero 1 sono gli essere umani stessi capaci di fare peggio degli zombie.

Ma questa stagione è davvero piatta, io voglio terminarla. Ma davvero non si capisce nulla. Non ha un senso logico..
E logico che i zombi perdano importanza.
Alla fine è diventata la nuova normalità.
Ci sono anche adelescenti che non hanno mai conosciuto il mondo di prima.
Per loro e tutto "normale".

Ma la stagione 11 è comunque veramente lenta e poco interessante.
Non hai nemmeno l'impressione di guardare ancora la stessa serie.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,586
Reaction score
1,827
Ormai è talmente ripetitiva che quando la riprendo con episodi di nuove stagioni non mi ricordo mai quali avevo già visto l'anno prima e quali sono nuovi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Nelle prime cinque stagioni ci sono dei momenti clamorosi... tutta la stagione 1, la rivelazione nel fienile della fattoria, lo scontro Rick-Shaun, la prigione, l'esecuzione di Hershel da parte del Governatore, Carol che spara alla bambina schizzata, la reunion dei fratelli Dixon, i cannibali, e tanti altri eventi magari meno iconici ma fatti come Dio comanda.
Poi tutto è crollato con il cliffhanger della stagione 6 quando hanno interrotto la serie proprio sulla scena attesa di Negan... una bastardata. L'inizio della stagione 7 è stato clamoroso per ovvi motivi, e da lì il deprofundis totale con protagonisti che escono dalla serie a caso, plot armor, personaggione Negan letteralmente disintegrato e umiliato, e personaggi insignificanti su cui gli sceneggiatori focalizzano l'attenzione senza motivi.
A dare la mazzata finale definitiva alla serie, in stile Lucille, arriva poi il woke, ma va beh quello in qualunque serie americana dal 2020 in poi.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Se è coreana è Sweet home o noi non siamo vivi.
La prima bella, splatter e tamarra al punto giusto. Non vedo l'ora che esca il seguito
La seconda carina, con un pò troppi passaggi da teen drama per i miei gusti, ma godibile.

Entrambe sono meglio di qualsiasi prodotto americano horror degli ultimi anni.

Fino a metà primo episodio ti stavo per ringraziare, questa serie mi mancava.
Film a tema zombie-claustrofobico, fantastico, mi piace!

Almeno fino a quando gli zombie non hanno tirato fuori i tremors dalla bocca :asd:
Ora sono indeciso se proseguire con il 2° episodio, è più un no che un si :ghign:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Fino a metà primo episodio ti stavo per ringraziare, questa serie mi mancava.
Film a tema zombie-claustrofobico, fantastico, mi piace!

Almeno fino a quando gli zombie non hanno tirato fuori i tremors dalla bocca :asd:
Ora sono indeciso se proseguire con il 2° episodio, è più un no che un si :ghign:

E dopo sarà molto peggio!
Non sono veri e propri zombi rimbambiti come quelli di TWD, sono mostri, mutazioni genetiche orrende come solo gli Asiatici sanno pensarle.
Dipende se ti piace o meno questo genere tra lo splatter-horror e superheroes.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Negan in ogni episodio sempre più tragicomico.

Al episodio 22 penso che sia il suo punto più basso
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Nelle prime cinque stagioni ci sono dei momenti clamorosi... tutta la stagione 1, la rivelazione nel fienile della fattoria, lo scontro Rick-Shaun, la prigione, l'esecuzione di Hershel da parte del Governatore, Carol che spara alla bambina schizzata, la reunion dei fratelli Dixon, i cannibali, e tanti altri eventi magari meno iconici ma fatti come Dio comanda.
Poi tutto è crollato con il cliffhanger della stagione 6 quando hanno interrotto la serie proprio sulla scena attesa di Negan... una bastardata. L'inizio della stagione 7 è stato clamoroso per ovvi motivi, e da lì il deprofundis totale con protagonisti che escono dalla serie a caso, plot armor, personaggione Negan letteralmente disintegrato e umiliato, e personaggi insignificanti su cui gli sceneggiatori focalizzano l'attenzione senza motivi.
A dare la mazzata finale definitiva alla serie, in stile Lucille, arriva poi il woke, ma va beh quello in qualunque serie americana dal 2020 in poi.
Mamma mia le coppie oh sembra quasi che lo abbiano fatto apposta tutte "Multicolore"
Di per sè non c'è niente di sbagliato già in Lost anni fa ed i altre serie tv passata c'era la coppia multicultural
Ma qua dai SONO TUTTE
 
Alto
head>