The Walking Dead 11 stagione

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Dopo anni che avevo interrotto ora più o meno sto ricominciando la serie e sono verso la fine dell'ultima stagione.
Purtroppo tutte le stagioni sono un po' copy paste è sempre la solita storia.. ma la cosa che mi ha deluso di più è la fine di uno dei Villian più pazzi delle serie TV - Negan. Trasformato in una barbie qualsiasi.. pazzesco
Poi l'ultima è piena zeppa di roba woke..
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Negan nei fumetti si redime meglio, a modo suo diventa buono però senza perdere il suo stile.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Dopo anni che avevo interrotto ora più o meno sto ricominciando la serie e sono verso la fine dell'ultima stagione.
Purtroppo tutte le stagioni sono un po' copy paste è sempre la solita storia.. ma la cosa che mi ha deluso di più è la fine di uno dei Villian più pazzi delle serie TV - Negan. Trasformato in una barbie qualsiasi.. pazzesco
Poi l'ultima è piena zeppa di roba woke..
La serie è morta con l'uscita di scena di Rick,le prime stagioni sono sublimi per gli amanti del genere fino all'arrivo di Negan,poi dopo Rick è stato un lento trascinarsi.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Ho smesso di seguire la serie assiduamente anni fa dopo il governatore, poi per me è stato un continuo stillicidio fino ad abbandonare la serie del tutto.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,041
Reaction score
2,134
Dopo anni che avevo interrotto ora più o meno sto ricominciando la serie e sono verso la fine dell'ultima stagione.
Purtroppo tutte le stagioni sono un po' copy paste è sempre la solita storia.. ma la cosa che mi ha deluso di più è la fine di uno dei Villian più pazzi delle serie TV - Negan. Trasformato in una barbie qualsiasi.. pazzesco
Poi l'ultima è piena zeppa di roba woke..

Si anche io l'avevo lasciata circa alla sesta stagione e qualche settimana fa lo ripresa e finita. Nulla di che davvero. Negan è una bandieruola
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Dopo anni che avevo interrotto ora più o meno sto ricominciando la serie e sono verso la fine dell'ultima stagione.
Purtroppo tutte le stagioni sono un po' copy paste è sempre la solita storia.. ma la cosa che mi ha deluso di più è la fine di uno dei Villian più pazzi delle serie TV - Negan. Trasformato in una barbie qualsiasi.. pazzesco
Poi l'ultima è piena zeppa di roba woke..
Il Commonwealth... E proprio una parte che potevano risparmiarsi.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,536
Reaction score
1,335
Credo che alla settima stagione ho smesso definitivamente. Peccato perché le prime stagioni mi erano piaciute molto.
Per gli amanti degli zombie consiglio di guardare black summer, per me in assoluto la miglior serie sui morti viventi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Tifo mi spezzi il cuore riportandomi alla mente questa serie... fino ad inizio quinta stagione la adoravo, poi è diventata m.erda sciolta :(
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Che brutta la 11esima ragazzi in assoluto la peggiori di tutto.
Piatta, personaggi a caso non si capisce poi nulla.. e poi i soldati vestiti da cloni di star wars maddai.. che è quel trash ??
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,308
Reaction score
3,539
Gran serie, ma si snatura troppo.
Diventa lenta quando era solo suspance all’inizio. Diventa poco cruenta quando lo era enormemente nelle prime stagioni. Alla fine gli zombie diventano uno scherzo, non ammazzano più nessuno, all’inizio erano terrorizzanti come i personaggi “nemici”
 
Alto
head>