The Umbrella Academy

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,879
Reaction score
1,231
Finito oggi di vedere la terza stagione.
Qualcuno l'ha vista?
A mio parere UN CAPOLAVORO
Tratto comunque da un fumetto ma molto migliore dell'originale, personaggi forti e ben definiti, nessun episodio annoia e sono stati bravi a non rovinare la terza stagione pur con l'inserimento di nuovi personaggi.
Le storie sul viaggio nel tempo e sull'apocalisse ovviamente si prestano a tutte le modifiche possibili, magari qualcuno storcera' la bocca per evidenti paradossi ( come con la serie Dark) ma lo ripeto per me una serie da 10.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,867
Reaction score
4,883
Io ho visto solo le prime due stagioni e concordo, veramente una bellissima serie. Five è un mito, sia giovane che vecchio. :ave:
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,772
Reaction score
857
La trasformazione di vanya in victor è la cosa più triste degli ultimi anni. Nessun senso logico o nesso narrativo, bisognava andare dietro alle scelta della vita privata di ellen page (o come diavolo si chiama ora). Veramente ridicolo.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,939
Reaction score
3,205
La trasformazione di vanya in victor è la cosa più triste degli ultimi anni. Nessun senso logico o nesso narrativo, bisognava andare dietro alle scelta della vita privata di ellen page (o come diavolo si chiama ora). Veramente ridicolo.
The Boys è su un altro livello per me anche se umbrella è godibile.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
La trasformazione di vanya in victor è la cosa più triste degli ultimi anni. Nessun senso logico o nesso narrativo, bisognava andare dietro alle scelta della vita privata di ellen page (o come diavolo si chiama ora). Veramente ridicolo.
Eh ma di fronte a un'attrice che diventa uomo secondo me è stata una scelta abbastanza obbligata.
Secondo me terza stagione un po' così così. Secondo voi si può considerare serie conclusiva?
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,772
Reaction score
857
Eh ma di fronte a un'attrice che diventa uomo secondo me è stata una scelta abbastanza obbligata.
Secondo me terza stagione un po' così così. Secondo voi si può considerare serie conclusiva?
Difficile, la fine lascia intuire almeno una quarta stagione ambientata in un mondo plasmato dalla potenza di reginald e consorte.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,879
Reaction score
1,231
La trasformazione di vanya in victor è la cosa più triste degli ultimi anni. Nessun senso logico o nesso narrativo, bisognava andare dietro alle scelta della vita privata di ellen page (o come diavolo si chiama ora). Veramente ridicolo.

Probabile Ellen Page ( ora Elliot) abbia chiesto espressamente di poter cambiare il suo personaggio, cmq per la continuità della serie cambia poco. Del resto è in linea con la stramberia dei personaggi.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,879
Reaction score
1,231
Eh ma di fronte a un'attrice che diventa uomo secondo me è stata una scelta abbastanza obbligata.
Secondo me terza stagione un po' così così. Secondo voi si può considerare serie conclusiva?


Secondo me e credo valga per tutte le serie TV finita una stagione produttori attori e sceneggiatori si siedono ad un tavolo e in base al gradimento del pubblico decidono se si può farevun latra stagione e a tavolino decidono storie e incastri. Fondamentale che rimangano tutti i protagonisti per dare almeno più visibilità alla serie.
Per come la vedo io si potrebbe concluderla così per evitare di rovinare un buon prodotto.
 
Alto
head>