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Io sono arrivato all'83% del gioco. Sarà che ho mooolto meno tempo ora per giocare, sarà che per me è comunque bello denso e se durasse di più mi andrebbe in aceto, ma credo che 14 ore per QUESTO tipo di gioco sia un ottimo compromesso. Non voglio i GDR dove ci sono potenziamenti e dove si è costretti a tornare indietro, ripetere 70 volte le stesse cose per far fuori il boss da 43 barre di potenza.
Io sono arrivato all'83% del gioco. Sarà che ho mooolto meno tempo ora per giocare, sarà che per me è comunque bello denso e se durasse di più mi andrebbe in aceto, ma credo che 14 ore per QUESTO tipo di gioco sia un ottimo compromesso. Non voglio i GDR dove ci sono potenziamenti e dove si è costretti a tornare indietro, ripetere 70 volte le stesse cose per far fuori il boss da 43 barre di potenza.
Finito in 17 ore e qualcosa. Me lo sono gustato, ho esplorato tutto l'esplorabile e devo dire che si merita la valanga di 10/10 che ha ricevuto. Uno dei più bei videogiochi di sempre, un'esperienza che raramente ho vissuto in campo videoludico.
17 ore prendendosela comoda mi pare una longevità oscena per quel genere di gioco a meno che non sia qualcosa tipo Left4dead che punta soprattutto sul multigiocatore.
Nemmeno Skyrim base dura tanto, diciamo che ha longevità base (facendo solo missione principale ignorando il resto) appena decente e una buona longevità se si fanno missioni secondarie (poi con eventuali espansioni e mod raggiunge livelli incredibili).
17 ore prendendosela comoda mi pare una longevità oscena per quel genere di gioco a meno che non sia qualcosa tipo Left4dead che punta soprattutto sul multigiocatore.
17 ore prendendosela comoda mi pare una longevità oscena per quel genere di gioco a meno che non sia qualcosa tipo Left4dead che punta soprattutto sul multigiocatore.
Nemmeno Skyrim base dura tanto, diciamo che ha longevità base (facendo solo missione principale ignorando il resto) appena decente e una buona longevità se si fanno missioni secondarie (poi con eventuali espansioni e mod raggiunge livelli incredibili).
Il bello di Skyrim e Dark Souls è, oltre al gioco in sè, farsi un personaggio sempre diverso ogni volta che si inizia una nuova partita. Ad esempio a Skyrim ho un personaggio "tank" con armatura pesante, arma a 1 mano e scudo, poi ho una specie di berserker con spadona a 2 mani o doppia arma, poi mago, arciere, ladro con pugnali ecc. Idem Dark Souls (aggiungendoci che ha anche il multiplayer).
Questi giochi secondo me hanno una longevità infinita se a uno piace il genere.
17 ore prendendosela comoda mi pare una longevità oscena per quel genere di gioco a meno che non sia qualcosa tipo Left4dead che punta soprattutto sul multigiocatore.
Nemmeno Skyrim base dura tanto, diciamo che ha longevità base (facendo solo missione principale ignorando il resto) appena decente e una buona longevità se si fanno missioni secondarie (poi con eventuali espansioni e mod raggiunge livelli incredibili).