The day after....

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,259
Reaction score
26,033
Il primo passo per tornare a giocarcela con i gobbi infatti è tornare a essere una grande squadra, poi magari ci ruberanno lo stesso le partite al 95' ma è fondamentale scendere in campo e farli tremare... non ci si può consegnare tutti gli anni al tiro al bersaglio e purtroppo finché siamo messi così non possiamo fare altro

Nel momento stesso nel quale nella nostra ideale tabellina di marcia verso l'EL abbiamo messo in preventivo ZERO punti nella trasferta dello stadium abbiamo ucciso il milan.
O meglio, lo hanno ucciso altri e noi ne abbiamo solo preso coscienza.
Il prossimo passo quale sarà? Farci abituare alla morte?
No.Io URLO no!!!
Un milan che va a torino impossibilitato a giocarsela non è il milan.
E a chi storce il naso e dice che siamo abituati bene io dico che non è questione di soldi, di ricchezze , di presidente.
Qui lo dico e qui lo nego : Squinzi e la dirigenza da lui allestita al sassuolo se fosse il presidente del milan, col brand del milan e col fatturato del milan si giocherebbe lo scudetto con la juve.
Indipendentemente da quanto lui ci metterebbe di tasca.
Non sto auspicando l'arrivo di uno squinzi qualsiasi al milan ma sto solo spostando la lente d'ingrandimento dalla voce 'risorse' alla voce 'capacità'.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,259
Reaction score
26,033
Ieri sera ho provato quella incazzatura sportiva che non provavo da moltissimo tempo, ho augurato crociati spezzati e morti dolorose in quantità, e ancora non mi è passata. Da una parte è positivo perchè significa che da qualche parte l'antica fiamma della mia passione esiste ancora.

La mia stessa rabbia che mi ha portato a scrivere/sfogarmi in questo post.
Si può perdere con la juve ok, ma non si può arrivare a giocarsela da handicappati.
Un milan indietro anni rispetto ai bianconeri per programmazione si 'regala' le due ultime sessioni di mercato anonime/bloccate/condivise.
Complimenti vivissimi.
All'orizzonte abbiamo sempre il closing.......
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Il rigore finale è l'apice delle beffe, una cosa ridicola. Non mi sarei stupito se tutto lo stadio si fosse messo a ridere, rubentini compresi, giocatori in campo compresi, arbitro compreso, tutti a ridere di sta farsa già scritta.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
La mia stessa rabbia che mi ha portato a scrivere/sfogarmi in questo post.
Si può perdere con la juve ok, ma non si può arrivare a giocarsela da handicappati.
Un milan indietro anni rispetto ai bianconeri per programmazione si 'regala' le due ultime sessioni di mercato anonime/bloccate/condivise.
Complimenti vivissimi.
All'orizzonte abbiamo sempre il closing.......

Ti straquoto su tutto.
Eppure ti dico che un Milan con Bonaventura e Suso questa partita non la perdeva... e non si andava a fare contropiede.
Con questo non sto dicendo che siamo forti... ma che loro non sono così forti come sembra.
Non ci vorrebbe molto per andare a prenderli.
E quindi la mia rabbia aumenta ancora di più.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Noi siamo fermi al 2011.
Praticamente sei anni dietro ai gobbi maledetti.
Berlusconi e Galliani ne sono gli artefici
Ora bisogna colmare il Gap.
Sperare che o cinesi lo facciano nel giro di qualche anno... due o tre oppure sarà una cosa incolmabile
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,259
Reaction score
26,033
Noi siamo fermi al 2011.
Praticamente sei anni dietro ai gobbi maledetti.
Berlusconi e Galliani ne sono gli artefici
Ora bisogna colmare il Gap.
Sperare che o cinesi lo facciano nel giro di qualche anno... due o tre oppure sarà una cosa incolmabile

E mentre noi parliamo di budget di mercato che sarà.... gli altri programmano sul serio la stagione.
Tolisso non si prende a giugno, si prende ora. Chi segue il calcio lo sa.
Berlusconi e galliani ci hanno trapiantato nell'irrealtà.
La stagione di calcio che ci ha regalato montella è solo un palliativo che ci ha fatto per un attimo sentire normali.
Ma noi di normale non abbiamo nulla, nulla .
Siamo come un vecchio che si trascina per la città e racconta all'interlocutore di turno la sua giovinezza con addosso tanta solitudine, miseria, fame e freddo.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
hai pienamente ragione. Un aspetto che vorrei sottolineare è che queste m***e e i loro tifosi poi dicono agli altri che non si devono lamentare. La cosa assurda è che i primi a lamentarsi sistematicamente sono i loro giocatori che ad ogni minimo episodio in campo si scatenano contro l'arbitro.

che poi mi vengano a dire 38 partite allo stadium senza sconfitte.... con questi arbitraggi mi sembra ovvio
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,889
hai pienamente ragione. Un aspetto che vorrei sottolineare è che queste m***e e i loro tifosi poi dicono agli altri che non si devono lamentare. La cosa assurda è che i primi a lamentarsi sistematicamente sono i loro giocatori che ad ogni minimo episodio in campo si scatenano contro l'arbitro.

che poi mi vengano a dire 38 partite allo stadium senza sconfitte.... con questi arbitraggi mi sembra ovvio

Ma perchè, non ci ricordiamo tutte le polemiche all'andata sulla punizione di Pjanic?
Se vivessero in Cina gli avrebbero già tagliato le mani, per i furti commessi, e la lingua, per le proteste e le baggianate che dicono.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,020
Reaction score
1,415
Non è questione di Juve , qui il problema è che il Milan quello vero è morto e sepolto da 10 anni .

Abbiamo solo UNA sola speranza , che se mai ci sarà closing i cinesi avranno poi i soldi per mandare avanti la baracca perché qui tra sponsor che fuggono e closing imminenti da 2 anni preoccuparsi è poco.

.
 
Alto
head>