Tevez, lijaic e jorginho

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
L'affare Tevez/Pato al tempo non mi convinceva, col senno di poi si deve convenire che è stata l'unica trattativa perfetta messa in piedi da Galliani negli ultimi anni... ed ovviamente non è andata in porto :facepalm:

Beh, Ibra a 24 mln, pagabili in 3 anni con prestito gratuito per il primo non è stata mica male :fuma:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
se perdi un obiettivo di mercato per qualsivoglia motivo (barbarella e chi per lei) dopo non spendi i soldi ad minkiam solo perche devi spendere i soldi , i soldi spesi per matri poteva benissimo risparmiarseli di certo il medico non gli ha prescritto di spenderli comunque

Questo è un altro paio di maniche, come ho già detto ha fatto i suoi errori, ma con la disponibilità economica ora c'era Tevez e non Matri, fine.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,022
Reaction score
2,577
Questo è un altro paio di maniche, come ho già detto ha fatto i suoi errori, ma con la disponibilità economica ora c'era Tevez e non Matri, fine.

peccato che tra matri e kaka ha speso di piu rispetto all'affare tevez , quindi i conti non tornano . Tra il il fustino di dash e i due fustoni ella marca tarocca galliani sceglie sempre quest'ultima opzione :troll:
 

Uomo esterno

New member
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
A proposito di zio fester... CHI HA RINNOVATO PER MILLE ANNI A MEXES A CIFRE ASTRONOMICHE ???
 
Alto
head>