Terza dose. Voi la farete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Spero di aver inserito la discussione nella categoria giusta.
Ragazzi, avete notato come telegiornali, programmi di talk politici, spingono con questa famigerata TERZA DOSE??
Stanno facendo passare per untori quelli che non la faranno.
Io che ho fatto 2 dosi a fatica, non so se farmi questa.
Hanno stancato. Di fare una dose all'anno anche no,manco fossimo dei drogati.

Sono molto dubbioso su questa storia.
E tutta questa insistenza da parte dei media e TG la trovo ridicola.

Che ne pensate?
La farò tranquillamente appena ci si potrà prenotare per la mia fascia di età.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,144
Reaction score
2,220
voglio vederli i cacchinati , ora che li mettono in zona gialla, che fanno... ah giusto , la colpa è del 10% che non l'ha fatto. emergenzaahh
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,623
Reaction score
1,874
Non posso farla perché non ho fatto la seconda; la seconda non posso farla perché non ho fatto la prima.
Valuterò se e quando verrò costretto o deciderò di fare la prima e poi la seconda, ammesso che, se e quando accadrà, non avrò avuto eventi avversi e ammesso che non ci sarà magari un altro vaccino che non preveda richiami.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,177
Reaction score
10,127
Non posso farla perché non ho fatto la seconda; la seconda non posso farla perché non ho fatto la prima.
Valuterò se e quando verrò costretto o deciderò di fare la prima e poi la seconda, ammesso che, se e quando accadrà, non avrò avuto eventi avversi e ammesso che non ci sarà magari un altro vaccino che non preveda richiami.
Presumo che se non l' hanno fatto fino adesso, non ti obbligheranno mai.

A meno che, introducano un obbligo per lavorare.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
la faro, come ho detto per la prima e la seconda, nella mia vita ho sicuramente fatto di peggio che un vaccino, tra cui fumato 10 anni.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Spero di aver inserito la discussione nella categoria giusta.
Ragazzi, avete notato come telegiornali, programmi di talk politici, spingono con questa famigerata TERZA DOSE??
Stanno facendo passare per untori quelli che non la faranno.
Io che ho fatto 2 dosi a fatica, non so se farmi questa.
Hanno stancato. Di fare una dose all'anno anche no,manco fossimo dei drogati.

Sono molto dubbioso su questa storia.
E tutta questa insistenza da parte dei media e TG la trovo ridicola.

Che ne pensate?
C'è gente che fuma, si fa le peggio cose, beve coca cola che è un conentrato di zucchero velenoso..ma vede il dramma in un vaccino..vabbé

Io comunque farò la terza dose se la scienza me la consiglia, ho 38 anni e in TI non ci voglio finire
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Il problema é che a una certa età, tipo la mia, sotto i 30 anni, se sei in salute il covid non fa assolutamente niente. A maggior ragione con due dosi. Il tuo esempio potrebbe anche essere corretto SE il covid fosse una malattia grave per tutti (lo é SOLO per over50-60) e se ci si dovesse vaccinare quando contrai la malattia, non prima
Questa é una solenne m*nchiata... Anche soltanto pensando allo sport, ti posso fare la lista della spesa della gente che ho bloccato per sospetti esiti di mio-pericardite al protocollo post-covid. Di casi analoghi da vaccino ne ho visto solo 1 ad oggi.
I miei 2 centesimi da medico dello sport.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Ribadisco inoltre che la terza dose l'ho già fatta senza mezzo disturbo.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,457
Reaction score
1,974
Il problema é che a una certa età, tipo la mia, sotto i 30 anni, se sei in salute il covid non fa assolutamente niente. A maggior ragione con due dosi. Il tuo esempio potrebbe anche essere corretto SE il covid fosse una malattia grave per tutti (lo é SOLO per over50-60) e se ci si dovesse vaccinare quando contrai la malattia, non prima
non proprio verissimo al 100%. Casi di long covid dal fastidioso al grave ci sono anche tra i giovani. Certo, sono delle rarità per cui nel complesso condivido quello che dici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>