Terremoto Juve: commissioni, oltre alla plusvalenze.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,190
Reaction score
10,137
io andrei quasi oltre, è proprio un "fammi vincere 10 anni poi mi purghi per 1".
ma intanto 10 anni vinco....
Secondo me invece sono proprio ingordi.

Barano, ad un certo punto si assuefanno cosi tanto che non si rendono nemmeno più conto di quanto lo fanno, e a quel punto devono punirli per forza.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,056
Reaction score
6,274
Quando verranno radiati dal calcio sarà sempre troppo tardi; mi auguro che un giorno la giustizia divina punisca anche l'inter, sempre usciti indenni da qualsiasi cosa.
Ma se verranno radiati, i loro tifosi dovranno dividersi, non è il massimo avere un collega di tifo gobbo, loro vivono in un mondo parallelo dove hanno sempre ragione.lol,brividi.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
la solita vaccata.
tra l'altro è sparito uno dei loro sostenitori più accaniti, uno de "il sistema non esiste"
Il sistema esiste, da sempre.
In tutti gli aspetti della vita, e lo dico io che assisto a teatrini nella pubblica amministrazione ogni giorno.

Laddove ci sono interessi e soldi esistono sistemi, con cui ci si può a volte scontrare e vincere, ma che tendono sempre a schiacciarti.
Laddove non ci sono interessi e soldi esistono ancora valori, ma questi ambiti sono ormai esauriti.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,911
Reaction score
4,921
Mai conosciuto uno Juventino che non viva su marte dal punto di vista calcistico.

Hanno i paraocchi, come i cavalli.

Sarebbero benissimo capaci di dirti che il gol di Muntari in realtà era sulla linea, che era colpa della prospettiva geometrica se sembrava dentro di 15 metri.

La risposta bot al gol di muntari è il calcio d'angolo di robinho non regolare secondo loro. Sono dei pazzi veri
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,056
Reaction score
6,274
Ma se verranno radiati, i loro tifosi dovranno dividersi, non è il massimo avere un collega di tifo gobbo, loro vivono in un mondo parallelo dove hanno sempre ragione.lol,brividi.
Si è così.

Comunque il tifoso juventino ricalca in toto il modo di pensare e di comportarsi del italiano medio.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,911
Reaction score
4,921
Purtroppo non succederà niente di clamoroso, ma sarebbe bello se il sistema Raiola finisse con questa indagine. Onestamente della Juve in se frega nulla, se smantellano per sempre la mafia dei procuratori stile Raiola sarebbe decisamente meglio, lo ritengo un cancro decisamente peggiore per lo sport
 
Alto
head>