Terremoto 26 ottobre 2016. Forte scossa a Macerata. Grado 5.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Pare che sia una zona del tutto diversa da amatrice e zona colpita ad agosto, l'Italia centrale sta avendo sismi moderato/forti purtroppo sempre più spesso

solo perche li registriamo da 100 anni...In ogni caso quella è una zona sismica
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ragazzi i terremoti sono una cosa normale in natura, e nemmeno tra le sue manifestazioni più pericolose
in Giappone ci convivono sa secoli senza grandi danni e pure in California tutto sommato.

Se poi in Italia sono state fatte case in cartapesta magari andrei a chiedere spiegazioni ai responsabili :sisi:
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Ragazzi i terremoti sono una cosa normale in natura, e nemmeno tra le sue manifestazioni più pericolose
in Giappone ci convivono sa secoli senza grandi danni e pure in California tutto sommato.

Se poi in Italia sono state fatte case in cartapesta magari andrei a chiedere spiegazioni ai responsabili :sisi:

Visto che viviamo in zona sismica, alla faccia della previdenza. Comunque di fronte a casa mia stanno costruendo una casa in legno, ed è quello che farei anch'io, sia chiaro, se solo potessi.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ho una paura fottuta. mi sembra ancora di aballare e fuori diluvia
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Leggo in giro che parlano di danni, ma non si sa quantificare, voi state tutti bene?
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
Ragazzi i terremoti sono una cosa normale in natura, e nemmeno tra le sue manifestazioni più pericolose
in Giappone ci convivono sa secoli senza grandi danni e pure in California tutto sommato.

Se poi in Italia sono state fatte case in cartapesta magari andrei a chiedere spiegazioni ai responsabili :sisi:

quelli che tu chiami responsabili, purtroppo, non possono risponderti. molte di quelle case sono state edificate da contadini a fine 8oo ed inizio 900. dimenticavo: in giappone so tanto bravi che, a causa di un recente terremoto, gli e' saltata una centrale nucleare......:facepalm:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
È la zona appenninica che è tutta interessata, è così da sempre.. Una volta in Umbria, una nelle Marche ecc..ecc..

Qui da me al confine tra Toscana e Umbria si è sentita parecchio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>