Temptation Island ritorna, aperti i casting

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,204
Reaction score
5,495
partecipare implica che dovrò guardarlo...la vedo dura:muhahah: con Sanremo ho fatto un eccezione perché a confronto di queste trasmissioni è un documentario:troll:
A TI gli amplessi in diretta non li hanno fatti ancora. L'unica trasgressione è stata qualche bacio a tradimento tra uno dei fidanzati ed uno dei single.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Per me si può fare. @KILPIN_91 è disponibile? :fuma:

@OrgoglioMilanista
@Blu71

Non l'ho mai guardato,e non intendo farlo. questo è troppo anche per me:muhahah:

Non devi guardarlo ma partecipare :muhahah:

Caro Kilpin come dice il buon Blu l’importante è partecipare. Ho visto qualche spezzone in passato e ci sono belle gnocche.

Cosa c’è di meglio di una bella figona? Una bella figona stupida e li c’è ne in abbondanza :fuma:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,341
Caro Kilpin come dice il buon Blu l’importante è partecipare. Ho visto qualche spezzone in passato e ci sono belle gnocche.

Cosa c’è di meglio di una bella figona? Una bella figona stupida e li c’è ne in abbondanza :fuma:
Non hai voluto guardare sanscemo e guardi questo?? Mi delude,Lord :muhahah:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,120
Reaction score
966
Dopo un anno di assenza, giustificato dall'esperimento (flop) di "Ultima Fermata", ritorna su Canale 5 "Temptation Island". È notizia di oggi che sono stati aperti i casting. A partecipare, come al solito, saranno coppie non aventi figli e single. Temptation Island tornerà in onda nell'estate 2023, in prima serata, su Canale 5.
Babba bia.
E' incredibile come Maria De Filippi la passi sempre liscia, anzi viene mitizzata dall'opinione pubblica. Se Berlusconi è stato il mandante dell'impoverimento cerebrale degli italiani, lei ne è stata il braccio armato.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,204
Reaction score
5,495
TvBlog riporta che il programma avrà ancora Filippo Bisciglia alla conduzione e che tornerà in onda a giugno, probabilmente nella prima serata di lunedì, su Canale 5.
 
Alto
head>