Temptation Island ritorna, aperti i casting

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,204
Reaction score
5,495
Dopo un anno di assenza, giustificato dall'esperimento (flop) di "Ultima Fermata", ritorna su Canale 5 "Temptation Island". È notizia di oggi che sono stati aperti i casting. A partecipare, come al solito, saranno coppie non aventi figli e single. Temptation Island tornerà in onda nell'estate 2023, in prima serata, su Canale 5.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,204
Reaction score
5,495
Dopo un anno di assenza, giustificato dall'esperimento (flop) di "Ultima Fermata", ritorna su Canale 5 "Temptation Island". È notizia di oggi che sono stati aperti i casting. A partecipare, come al solito, saranno coppie non aventi figli e single. Temptation Island tornerà in onda nell'estate 2023, in prima serata, su Canale 5.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,136
Reaction score
3,769
Temptation Island ha senso solo per i video di Highlander DJ su YouTube.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,204
Reaction score
5,495
guardi sta roba? E l'isola dei famosi torna?
Sì, guarda che Temptation Island dopo Sanremo è l'evento del forum. L'ultimo topic ha fatto un bel bottino, quest'anno mi aspetto molto. Ho già il nome per chi commenterà il topic su Temptation Island: I comTENTATORI da commentatori + tentatori (tentatori nel senso che vorremmo essere uno dei concorrenti tentatori e provarci con le fidanzate). :D

L'isola torna dopo il GF Vip, a marzo, ma a me non interessa...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,341
Sì, guarda che Temptation Island dopo Sanremo è l'evento del forum. L'ultimo topic ha fatto un bel bottino, quest'anno mi aspetto molto. Ho già il nome per chi commenterà il topic su Temptation Island: I comTENTATORI da commentatori + tentatori (tentatori nel senso che vorremmo essere uno dei concorrenti tentatori e provarci con le fidanzate). :D

L'isola torna dopo il GF Vip, a marzo, ma a me non interessa...
l'isola è trash quanto TI e GF,cambia la forma ma non la sostanza.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,204
Reaction score
5,495
l'isola è trash quanto TI e GF,cambia la forma ma non la sostanza.
No a mio parere. L'Isola e GF è un trash patetico, quello di TI è simile, vero, ma ti fai due risate a guardare le reazioni di chi viene cornificato. E poi è montato a fiction, gli altri reality in studio sono lenti e fanno solo piangere.
 
Alto
head>