Tatarusanu:"Si può sempre migliorare, anche a 35 anni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,966
Reaction score
28,534
Tatarusanu nel pre Bologna - Milan:"Nel calcio si può sempre migliorare anche se ho 35 anni. Si può fare sempre meglio. Il Bologna è una squadra difficile. Sono bravi sui calci piazzati. Cercheremo di fare bene".

Tatarusanu a Sky:"Ho avuto paura quando è toccato a me? No, paura no ma un pò di timore. Quando sei fermo da un anno... Spero che il mio percorso andrà bene".
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,966
Reaction score
28,534
Tatarusanu a Sky:"Ho avuto paura quando è toccato a me? No, paura no ma un pò di timore. Quando sei fermo da un anno... Spero che il mio percorso andrà bene".
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,954
Reaction score
3,220
Ogni tiro subito è gol, poteva continuare ad uscire su Barrow anche se avrebbe comunque segnato
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,152
Reaction score
3,850
Lui non ha avuto paura? Noi l'abbiamo quando gli avversari si avvicinano alla sua porta. Il Tata (niente di personale contro di lui) trasmette insicurezza a noi e lo stesso vale anche per i suoi compagni.
Una squadra che ha un minimo di ambizioni deve avere un secondo portiere affidabile, non può avere Ballo come terzino sx di riserva e non può non avere un cambio per Diaz.
Abbiamo meno buchi in rosa rispetto ad un recente passato ma quelli che sono rimasti sono voragini più che buchi e alla fine alla cassa ci dovremo passare.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,360
Reaction score
2,590
Finora nei gol subiti non ha particolari colpe, anche se uno forte come Maignan magari ne avrebbe potuto evitare qualcuno.
Nelle uscite lo vedo in difficoltà.
 

York

Active member
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
207
Reaction score
71
Sì, ma non è il tuo caso.
Ne hai beccata una in tutta la partita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>