Tatarusanu: 19 tiri e 14 gol subiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,101
Reaction score
622
Deve mettere Vásquez, anche se più scarso di Tata, psicologicamente gli altri giocatori, considerando l'età cercheranno di aiutarlo e saranno maggiormente propensi all'errore. Detto atteggiamento non ci può essere per un portiere di 36 anni. In questo modo aiuterebbe psicologicamente la squadra.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,280
Reaction score
2,853
Aggiorniamo i drammatici numeri di Tatarusanu dopo Milan - Sassuolo. Da quando è titolare, il portiere rossonero ha subito in totale 19 tiri prendendo ben 14 gol.

Consideri solo il campionato immagino

Comunque da dopo il black out con la Roma

1 gol dal Torino
2 dal Lecce
3 dall'Inter
4 dalla Lazio
5 dal Sassuolo

Ci sono tutti i presupposti perché l'Inter ci restituisca il 6-0
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,009
Reaction score
1,291
Tu che hai quasi l'età di Matusalemme, per caso ricordi un portiere della serie a così scarso? :asd:
Io mi ricordo Lehmann e Kalac, due vere e proprie sciagure, ma qui siamo a livelli ancora più bassi.

Volendo fare un paragone, Tatarusanu è un Lehmann a fine carriera.
Come sicurezza che trasmette in campo direi un Karius da finale Liverpool - R. Madrid
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,322
Reaction score
9,383
Tu che hai quasi l'età di Matusalemme, per caso ricordi un portiere della serie a così scarso? :asd:
Non sono così tanto vecchio come pensate, lestofanti :asd:
Detto ciò, bella domanda, di cessi ne ho visti, forse siamo sui livelli dei mitologici Belardi, Carini o in tempi più recenti anche Goicoechea... Ma secondo me lui è peggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>