Taremi: offerta Milan last minute. Palla al Porto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Sky: pronta offerta last minute per Taremi. Bisogna vedere se il Porto la accetterà. Il Porto ritiene di poter chiedere ancora 25 mln. Ma i rossoneri ci proveranno. Pronta offerta per vedere se il Porto capitolerà. E' sempre stato un obiettivo di Pioli fin da inizio mercato. Servirà un'offerta vicina ai 25 mln chiesti dal Porto.

Bergomi:"Taremi è molto forte. Secondo me, se arrivasse sarebbe pronto a strappare la titolarità a Giroud. Al Porto in CL aveva numeri incredibili. Lui fa giocare bene".
Riporto sta chicca di Record (quotidiano portoghese). Pare che il portiere dei Dragoes Diogo Costa avesse sugli scarpini la bandiera dell’Iran con il nome di Taremi. Non si capisce bene il motivo ma sui social i tifosi del Porto presumono che sia un segnale d’addio (pare l’argomento più chiacchierato dell’ ultimissima ora). Peraltro anche durante la telecronaca su Sport TV1 il telecronista ritenesse ormai imminente il passaggio di Taremi in rossonero.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Riporto sta chicca di Record (quotidiano portoghese). Pare che il portiere dei Dragoes Diogo Costa avesse sugli scarpini la bandiera dell’Iran con il nome di Taremi. Non si capisce bene il motivo ma sui social i tifosi del Porto presumono che sia un segnale d’addio (pare l’argomento più chiacchierato dell’ ultimissima ora). Peraltro anche durante la telecronaca su Sport TV1 il telecronista ritenesse ormai imminente il passaggio di Taremi in rossonero.
Tra l'altro Pedullà ha detto che Petagna è in procinto di andare a Cagliari e che presto il Gallo si fionderà su Colombo.
Magari non sarà Taremi ma quasi sicuramente prenderemo un attaccante, se non è l'iraniano non ho idea di chi possa essere.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Sarebbe l'unico errore di questa campagna acquisti. A mio avviso serve più un terzino destro che una punta. Taremi poi non è futuribile, capirei poco l'operazione sinceramente, tra un paio d'anni siamo da capo senza giroud e con taremi a fine carriera. Boh
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Sarebbe l'unico errore di questa campagna acquisti. A mio avviso serve più un terzino destro che una punta. Taremi poi non è futuribile, capirei poco l'operazione sinceramente, tra un paio d'anni siamo da capo senza giroud e con taremi a fine carriera. Boh
se vuoi farti 60 partite con un 37enne la cui prima alternativa è la punta peggiore d'europa nei contrasti aerei, buon per te. A me l'anno scorso è bastato. Taremi poi ha 31 anni, se fra due è a fine carriera allora Giroud è in pensione da 4 anni. In secondo luogo, lo prendi adesso e non hai più scuse per non arrivare tra le prime 4 con la sigaretta in bocca, l'anno prossimo hai solo 2-3 ruoli in cui investire e puoi mettere quasi tutto il budget per il centravanti da 20 gol e passa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Anche io sono perplesso..poi stiam parlando di uno che gioca nel campionato portoghese eh! giusto non cedere a 25 mln richiesti dal Porto: il rischio di flop è altissimo. Peró non possiamo fare neanche tutta la stagione con il solo Giroud. Se questo è l’unico nome che hanno partorito… (a quelle cifre è difficile per chiunque però).
sto guardando video per convincermi ma insomma ahahahah.
cioè penso sia un miglioramento di giroud senza dubbio per il fatto che ha 6 anni di meno ok, ma non mi pare uno da spenderci quella cifra...
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
A 20M circa ci sta per me, non trovi attaccanti con esperienza internazionale e doppia cifra di gol e assist da anni a questa parte a meno (chiedono dai 30M in su per 20enni con forse una stagione buona, magari anche in contesti inferiori del Porto, squadra di blasone). Per alternarsi con Giroud sarebbe l'ideale, sicuramente il miglior nome realistico uscito quest'estate per la punta tra Morata, Scamacca, Broja, Ekitike, ma anche lo stesso Lukaku per come giochiamo noi.

Io comunque ho dei dubbi sul fatto che arrivi, con il Porto è difficilissimo trattare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>