Taremi Milan: accordo. Ora offerta al Porto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,565
Reaction score
28,344
Mediaset: dal Belgio scrivono che il Mila ha trovato l'accordo con Taremi. Contratto di quattro anni. Ora va convinto il Porto che chiede sui 25 mln. Il Milan, come già riferito ieri, ha offerto 13 mln ai portoghesi. Ma presto potrebbe arrivare il rilancio a quota 20 per chiudere la pratica.

taremi.porto.urla.gioia.2023.24.460x340.jpg
 
Ultima modifica:

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Mediaset: dal Belgio scrivono che il Mila ha trovato l'accordo con Taremi. Contratto di quattro anni. Ora va convinto il Porto che chiede sui 25 mln. Il Milan, come già riferito ieri, ha offerto 13 mln ai portoghesi. Ma presto potrebbe arrivare il rilancio a quota 20 per chiudere la pratica.
Stanno preparando il terreno per la beffa nerazzurra
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Ho pensato la stessa cosa..... sapere che il Guè che gira con 50mln in saccoccia da spendere(tanto non sono suoi...) non mi fa stare tranquillo :muhahah:
Esatto, l'importante sarà parlare di beffa se l'Inter lo prende alle condizioni del Milan (13-15 milioni). Se dovesse andare lì per 20 o più spero si parli di spesa esagerata di Marotta.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
questo VA preso, non deve andare assolutamente all'inter


Ecco questo tra tutti i nomi è quello che mi piace di meno, uno che ha giocato di fatto solo in Portogallo. E solitamente non abbiamo una buona tradizione con gli attaccanti che vengono dal Portogallo o da quei campionati.
Speriamo bene, comunque effettivamente non c'è tanto in giro. Mi sarebbe piaciuto Nkunku, a 60 mln secondo me è stata una buona presa visto le cifre che giravano.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,742
Reaction score
1,377
A me Taremi non piace, preferisco morata e scamacca.
Di certo in carriera ha sempre segnato, ma non so mi sa di kalinic 2.0.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
Mediaset: dal Belgio scrivono che il Mila ha trovato l'accordo con Taremi. Contratto di quattro anni. Ora va convinto il Porto che chiede sui 25 mln. Il Milan, come già riferito ieri, ha offerto 13 mln ai portoghesi. Ma presto potrebbe arrivare il rilancio a quota 20 per chiudere la pratica.

Questo, di tutti i nomi, e` quello che piu` mi convince. Potrebbe essere il nostro Milito.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Mediaset: dal Belgio scrivono che il Mila ha trovato l'accordo con Taremi. Contratto di quattro anni. Ora va convinto il Porto che chiede sui 25 mln. Il Milan, come già riferito ieri, ha offerto 13 mln ai portoghesi. Ma presto potrebbe arrivare il rilancio a quota 20 per chiudere la pratica.
Io non capisco cosa ne sappiano in Belgio di un accordo Taremi Milan.
Inoltre il Milan che passa da 13 mln al rilancio a 20 mln inoltre anche facendo "presto" mi fa pensare che sia un balla colossale 😄

Preferivo Chukwu comunque...
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,312
Reaction score
3,544
Io non capisco cosa ne sappiano in Belgio di un accordo Taremi Milan.
Inoltre il Milan che passa da 13 mln al rilancio a 20 mln inoltre anche facendo "presto" mi fa pensare che sia un balla colossale 😄

Preferivo Chukwu comunque...
Ma non credo manco se lo vedo Taremi preso a metà luglio a 20 quando chukwueze a 30/32 lo prendi e attendendo agosto magari pure a meno.

A parte che attenderanno chukwueze fino a ferragosto, ma nel caso poi per Taremi andranno tipo 9-10 milioni al massimo. Infatti son soldi che si spalmano sul triennale e sono a perdere in quanto tra tre anni, avrà 34 anni e lo svincoli a 0.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>