Taremi:"Inter? Ora non è il momento di parlarne".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,158
Reaction score
28,126
Taremi, prossimo al passaggio all'Inter come ampiamente già riferito, sul proprio futuro:"Le voci sull'Inter? Non è il momento per parlarne. Adesso siamo in Qatar per la nazionale e penso che la nazionale sia più importante di tutto".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Taremi, prossimo al passaggio all'Inter come ampiamente già riferito, sul proprio futuro:"Le voci sull'Inter? Non è il momento per parlarne. Adesso siamo in Qatar per la nazionale e penso che la nazionale sia più importante di tutto".
Quindi marmotta ha trattato col procuratore giusto?
Okkkk..
Ci vediamo in Italia sacco di m.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Quindi marmotta ha trattato col procuratore giusto?
Okkkk..
Ci vediamo in Italia sacco di m.
Poi siamo complottisti eh? Ci hanno raccontato la favoletta delle commissioni troppo alte ma Taremi era stato bloccato dal guercio, sia mai che il Milan abbia il fucile per colpire la lepre.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Poi siamo complottisti eh? Ci hanno raccontato la favoletta delle commissioni troppo alte ma Taremi era stato bloccato dal guercio, sia mai che il Milan abbia il fucile per colpire la lepre.
Altro che lepre, una lurida iena.

Facciamo il nome del guercio la sera stessa che è saltata la trattativa.
Sappiamo come lavora certa gente.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Altro che lepre, una lurida iena.

Facciamo il nome del guercio la sera stessa che è saltata la trattativa.
Sappiamo come lavora certa gente.
Il problema è che l'Inter è disposta ad accontentare le richieste di procuratori e giocatori, il Milan invece no. Se non sei disposto a scendere a compromessi sulle commissioni perdi un sacco di opportunità sul mercato e non mi riferisco solo a Taremi che poteva anche essere lasciato perdere.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Il problema è che l'Inter è disposta ad accontentare le richieste di procuratori e giocatori, il Milan invece no. Se non sei disposto a scendere a compromessi sulle commissioni perdi un sacco di opportunità sul mercato e non mi riferisco solo a Taremi che poteva anche essere lasciato perdere.
Questo lo so e non mi va nemmeno di entrare nel merito di possibilità, strategie, investimenti anche perché ci sono stati anni nei quali eravamo noi a pagare di più i giocatori e fare la voce grossa e mi pare abbiamo goduto e vinto..
Non voglio quindi assolutamente farne una questione morale.

Però preso per il **** da delinquenti semianalfabeti anche no.
Se il Milan non è disposto a pagare mazzette oltre i canonici punti percentuali me ne faccio una ragione e lo accetto ma si abbia il coraggio di dirle le cose e anche di sputtanare terzi.
La delinquenza si combatte con la trasparenza.

Se mi leggi ricorderai che ai tempi del rinnovo di Donnarumma io invocavo di rendere pubbliche le offerte e la richiesta.
Chi ha cose da nascondere ha cose da coprire.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,962
Reaction score
9,934
Questo lo so e non mi va nemmeno di entrare nel merito di possibilità, strategie, investimenti anche perché ci sono stati anni nei quali eravamo noi a pagare di più i giocatori e fare la voce grossa e mi pare abbiamo goduto e vinto..
Non voglio quindi assolutamente farne una questione morale.

Però preso per il **** da delinquenti semianalfabeti anche no.
Se il Milan non è disposto a pagare mazzette oltre i canonici punti percentuali me ne faccio una ragione e lo accetto ma si abbia il coraggio di dirle le cose e anche di sputtanare terzi.
La delinquenza si combatte con la trasparenza.

Se mi leggi ricorderai che ai tempi del rinnovo di Donnarumma io invocavo di rendere pubbliche le offerte e la richiesta.
Chi ha cose da nascondere ha cose da coprire.
Mica c'erano le mazzette alte come oggi un tempo.
Oggi è un estorsione.
 
Alto
head>