Taremi: il Porto chiede 25 mln. No a offerta Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,340
Reaction score
10,980
come dicevo giorni fa, mi sembrava strano che chiedessero solo 20 milioni
ora che è arrivata pure l'inter sperano nell'asta
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,690
Reaction score
8,903
A 25 milioni non ha senso, anche se lo reputo un buonissimo giocatore ma a quel punto aggiungi qualcosa e provi a prendere un giocatore con potenziale. A 15 sarebbe da fare a mio avviso. C'è da dire che per loro è fondamentale, proveranno a rinnovare (a cifre salate) immagino.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato da Sky, il Porto ha rifiutato una prima offerta del Milan per Taremi. I portoghese valutano l'attaccante 25 mln.
troppo, ma tutti gli attaccanti sono stravalutati e quasi tutti sono scarsi.
non saprei proprio su chi andare, davvero peccato per thuram, che non sarà pele ma almeno veniva via gratis.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,032
Reaction score
1,329
Come riportato da Sky, il Porto ha rifiutato una prima offerta del Milan per Taremi. I portoghese valutano l'attaccante 25 mln.

Vedi l'allegato 5628
25 mln per un trentunenne in scadenza sono davvero troppi.
A questo punto per quei soldi andrei su un giovane.

Taremi doveva essere la soluzione low cost.

PS per coerenza, se dovesse andare all’Inter per 25 mln, non diciamo però che ce lo hanno soffiato.
 
Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,422
Reaction score
12,146
Non ha senso spendere 20/25 milioni per uno over 30.

Meglio piuttosto spenderne 35/40 ma per uno che è under 24.
Il Milan deve mettere quello che serve per un centravanti di spessore. Taremi è un acquisto che non esalta, un altro acquisto che testimonierebbe il fatto che il Milan non può prendere un grande centravanti con questa proprietà. Tirassero fuori un minimo di orgoglio, di palle e di denaro che c'è e prendessero un nome da Milan. Io sul centravanti mi sono impuntato, dopo la cessione di Tonali esigo un giocatore come Wahi o David o Højlund.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,040
Reaction score
3,337
Meno male che Mendes aveva mediato per abbassare il prezzo a 20 mln. 25 mln è una richiesta obiettivamente che non si può soddisfare per un giocatore del genere, di 31 anni e in scadenza 2024. Andassero a infinocchiare qualcun altro.

Mendes a noi ci tratta come dei babbei, da sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>