Taremi: il Milan offre 15 mln. Può restare Colombo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrisdm

Active member
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
177
Reaction score
107
Sarebbe da fare ma capisco che la società abbia bisogno di sistemare gli esuberi.
Grave al 27 agosto avere ancora origi, caldara, salamella e tourè con prospettiva solamente di darli in prestito.
Sulle vendite non siamo andati benissimo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Rileggi il messaggio, l'ho integrato.
si ho visto ma il trend è quello, i gol non sono pochi in 3 anni con 20 rigori però.
ma la stragrande maggioranza viene dal campionato portoghese e lui gioca nel porto.
è capace che la metà di quei gol li ha appoggiati da 3 metri dalla porta.
io non so magari fa benissimo ma trovo un entusiasmo un po' esagerato.
 

capitano4

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
265
Reaction score
196
Taremi è un attaccante da 4-3-3, ha i movimenti giusti ed è bravo a fare assist e creare spazi. In Italia non farebbe i gol del portogallo ma aiuterebbe sicuramente la manovra del Milan. Come alternativa a Giroud a quel prezzo sarebbe ottimo, così l'anno prossimo (spero finalmente) si va alla ricerca del titolare forte visto che credo che Giroud non sarebbe più tale
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
si ho visto ma il trend è quello, i gol non sono pochi in 3 anni con 20 rigori però.
ma la stragrande maggioranza viene dal campionato portoghese e lui gioca nel porto.
è capace che la metà di quei gol li ha appoggiati da 3 metri dalla porta.
io non so magari fa benissimo ma trovo un entusiasmo un po' esagerato.

Se vuoi capire come gioca, scrivi su YouTube "Taremi Vs" e ti prende tutte i video dove ci sono solo i suoi tocchi, movimenti ecc

È un giocatore di grandissima classe, ottimo negli appoggi, buonissimo fisico, grande senso del gol e vede il gioco.. nell'ultimo passaggio è eccezionale.

Guarda: ieri ho visto Devon Larratt battere il nostro Ermes Gasparini.. 20 anni di differenza e Larratt lo ha distrutto: non è mai stato così forte.
Alcuni atleti con l'età migliorano... Noi potremmo avere una punta coi numeri che hai visto prima a 15 milioni... Credo sia un'occasione unica.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,657
Reaction score
4,834
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma le news di ieri, il Milan è pronto ad offrire 15 mln per Taremi. I rossoneri non pagheranno mai i 30 mln chiesti dal Porto. E nemmeno 20. Quindi, se capita una buona occasione ok (piace sempre Ekitike ma il PSG come ampiamente riferito, vuole venderlo) altrimenti resterà Colombo. Il quale ha ampie chance di conferma.

Tuttosport: il Milan per Taremi offre al massimo 15 mln + 3 di bonus. Il Porto chiede troppo. Per questo, alla fine potrebbe restare Colombo.

Repubblica: il Milan vuole Taremi. Offerti 10 mln. Lui spinge. Colombo può andare al Monza.
Non sono sicuro che prenderebbe subito il posto di Giroud. Di sicuro sarebbe una valida alternativa e lo sarebbe anche nelle prossime stagioni, quindi approvo... sperando di aver trovato una specie di bomber (ci spero poco in questo, nonostante i numeri siano dalla sua)
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
si ho visto ma il trend è quello, i gol non sono pochi in 3 anni con 20 rigori però.
ma la stragrande maggioranza viene dal campionato portoghese e lui gioca nel porto.
è capace che la metà di quei gol li ha appoggiati da 3 metri dalla porta.
io non so magari fa benissimo ma trovo un entusiasmo un po' esagerato.
anche li avesse appoggiati a tre metri, ben venga comunque, la palla bisogna buttarla dentro. Se poi guardiamo i rigori allora bisogna vedere quanti ne ha procurati, allora hai la giusta dimensione. Come caratteristiche Taremi è la versione più giovane di Giroud, uno che la spinge dentro quando ha l'occasione, che serve il compagno meglio piazzato senza esitare, che sa giocare di sponda e che sa andare a contrasto bene sulle palle alte. Nel nostro gioco è fondamentale avere sempre uno così in campo, soprattutto contro le squadre che si chiudono dietro perché finché gli avversari concedono l'uno contro uno li sventriamo, ma quando affrontiamo squadre che raddoppiano sistematicamente gli esterni palla al piede ci serve come il pane uno capace di giocare di sponda per andare per scardinare la difesa e far saltare le marcature preventive con le triangolazioni. Pulisic, Theo, Leao, Chuck, Okafor... Tutta gente che può fumarsi chiunque in velocità, ora pensa a quando giocano a due tocchi con gli 1-2 in progressione costante senza dover rallentare perché il centravanti apre gli spazi e li serve subito, a questo aggiungi gli inserimenti dei centrocampisti e hai sistematicamente 1-2 giocatori liberi in buona posizione.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Per me se arriva questo avremmo forse l'attacco più completo dai tempi di Ibra e Cassano.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Sarebbe da fare ma capisco che la società abbia bisogno di sistemare gli esuberi.
Grave al 27 agosto avere ancora origi, caldara, salamella e tourè con prospettiva solamente di darli in prestito.
Sulle vendite non siamo andati benissimo
La cosa grave è averli presi certi cessi,oggi si pretendono miracoli da chi non ha colpe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>