Taremi: il Milan offre 15 mln. Può restare Colombo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
purtroppo avevo scritto a suo tempo cdk vs. PSG e sembrava un giocatore di calcio ahahahah.
grazie cmq.
in effetti è uno che è venuto fuori moooooolto avanti con gli anni.

Onestamente CDK non mi aveva convinto manco dagli highlights ahah

Questo mi sembra che la porta la sente, vede il gioco.. mi da quell'impressione, e spero di non sbagliarmi.
Poi oh, ovviamente può darsi venga e faccia 0 gol... Spero di no comunque.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,766
Reaction score
1,233
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma le news di ieri, il Milan è pronto ad offrire 15 mln per Taremi. I rossoneri non pagheranno mai i 30 mln chiesti dal Porto. E nemmeno 20. Quindi, se capita una buona occasione ok (piace sempre Ekitike ma il PSG come ampiamente riferito, vuole venderlo) altrimenti resterà Colombo. Il quale ha ampie chance di conferma.

Tuttosport: il Milan per Taremi offre al massimo 15 mln + 3 di bonus. Il Porto chiede troppo. Per questo, alla fine potrebbe restare Colombo.

Repubblica: il Milan vuole Taremi. Offerti 10 mln. Lui spinge. Colombo può andare al Monza.

Inutile insistere con Taremi, il Porto non ce lo vende a ragionevoli condizioni.
Meglio cambiare obiettivo ed andare subito a prendere Georges Mikautadze che sarebbe ottimo per noi e coerente con le politiche di Red Bird.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Inutile insistere con Taremi, il Porto non ce lo vende a ragionevoli condizioni.
Meglio cambiare obiettivo ed andare subito a prendere Georges Mikautadze che sarebbe ottimo per noi e coerente con le politiche di Red Bird.
Punta che mi piace ed è simpaticissimo... ma ha poco da spartire con Giroud a livello di caratteristiche.
Non penso sia una punta da mettere nelle mani di Pioli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>