Taremi: i tifosi del Porto lo scaricano:"Pensa al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
I tifosi del Porto scaricano Taremi, dopo la prestazione negativa di ieri. Pioggia negativa di commenti contro l'attaccante. Il pensiero comune dei tifosi è il seguente:"Non ha più la testa al Porto, sta pensando al Milan. Finisce un'era ma è giusto farlo partire, anche perché toglie il posto a chi è più concentrato".
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
I tifosi del Porto scaricano Taremi, dopo la prestazione negativa di ieri. Pioggia negativa di commenti contro l'attaccante. Il pensiero comune dei tifosi è il seguente:"Non ha più la testa al Porto, sta pensando al Milan. Finisce un'era ma è giusto farlo partire, anche perché toglie il posto a chi è più concentrato".
Il Porto non può trattenere un giocatore contro voglia, che tra l'altro è in scadenza tra un anno. Che si prendano i 18 mln che gli abbiamo offerto e non rompano le balle.
Se anche i tifosi lo hanno scaricato, come si può pensare che passi i prossimi 12 mesi ad Oporto?
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,341
Reaction score
2,578
Se ad un anno dalla fine del contratto ci avessero offerto per esempio 15 milioni per Calhanoglu io lo avrei venduto.
Il Porto preferisce mostrare i muscoli, può anche essere che questa strategia paghi nel lungo termine, gli altri club sanno che i portoghesi non fanno sconti a costo di portare un giocatore a fine contratto.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
Dai che chiudiamo.. Ma l'offerta per krunic di 12 milioni di oggi è vera?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Bah più passa il tempo e più sono pessimista.
Credo che rimarremo così alla fine, come al solito ci mancherà il centesimo per fare una lira.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,341
Reaction score
2,578
Bah più passa il tempo e più sono pessimista.
Credo che rimarremo così alla fine, come al solito ci mancherà il centesimo per fare una lira.
Lo sarei anch'io... ma se è vero che il Monza ha dato via Petagna e sta per prendere Colombo qualcosa bolle in pentola. Se non fosse Taremi potrebbe essere un altro a sorpresa.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,083
Reaction score
424
Per fortuna, nel bene o nel male, questa vicenda in 72 finisce.
 

Similar threads

Alto
head>