Taremi: derby Milan Inter. Prezzo fissato.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,905
Reaction score
3,124
in ogni caso la sostanza dei fatti e' che Taremi all'Inter farebbe panchina mentre da noi farebbe il titolare
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,920
Reaction score
15,135
Calciomercato.com: a gennaio sarà derby milanese per Taremi. Entrambi i club sono alla ricerca di un nuovo attaccante. Considerato il contratto in scadenza a giugno il Porto ha fissato il prezzo: chi vuole l'iraniano deve sborsare 10 mln di euro.
Lo prende Marottone, noi andremo su Muschiez dalla segunda division
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,779
Reaction score
1,656
Se va all'Inter non so, ma al Milan no di sicuro. Hanno provato a raggirarlo (perché quello è, il resto è propaganda) concordando per suo conto con una persona che non lo rappresentava un ingaggio ridicolo. Non verrà mai.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Calciomercato.com: a gennaio sarà derby milanese per Taremi. Entrambi i club sono alla ricerca di un nuovo attaccante. Considerato il contratto in scadenza a giugno il Porto ha fissato il prezzo: chi vuole l'iraniano deve sborsare 10 mln di euro.
sta venerazione per taremi è inspiegabile.
e non si sa da dove salti fuori.

vecchio, segna poco o niente, iraniano, lento......


apparso sulla scena a 28 anni e praticamente già uscito, io lo lascio volentierissimo a loro. di paracarri abbiamo già girù.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,427
Reaction score
2,551
Che vada da loro, questo non deve mettere piedi a milanello dopo la pagliacciata di fine agosto.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,720
Reaction score
10,975
Calciomercato.com: a gennaio sarà derby milanese per Taremi. Entrambi i club sono alla ricerca di un nuovo attaccante. Considerato il contratto in scadenza a giugno il Porto ha fissato il prezzo: chi vuole l'iraniano deve sborsare 10 mln di euro.
Io continuo a pensare che dietro il dietrofront ci sia lo zampino dei gobbi o di marmotta
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,290
Reaction score
8,442
Io continuo a pensare che dietro il dietrofront ci sia lo zampino dei gobbi o di marmotta
Quello che ho pensato subito anch'io, Marmottone non deve avere concorrenza in Italia,e lui per primo sa che il Milan se ottiene un attaccante serio può essere molto più competitivo di così,quindi non vuole rischiare.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,977
Reaction score
2,253
Taremi a livello realizzativo è un'altra cosa rispetto ad Arnautovic.
Ok. Ma non dico chi è meglio di chi. Ma solo che se hanno preso uno al posto di Taremi, dubito che lo sostituiscano sempre con Taremi dopo un mese per un mese.

Va bene tutto, ma penso che l'inter prima o poi lo faranno giocare Arnautovic, altrimenti cosa l'hanno comprato a fare? Non credo che dopo solo un mese dalla scelta Arnautovic-Taremi cambino opinione e ragionamenti tecnici ed economici.

Mi sembra una delle 1000 notizie "derby di mercato" dove 1 è vera e 999 inventate. Questa sembra una delle 999.
 
Alto
head>