Taremi: derby Milan Inter. Prezzo fissato.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,011
Reaction score
1,404
sta venerazione per taremi è inspiegabile.
e non si sa da dove salti fuori.

vecchio, segna poco o niente, iraniano, lento......


apparso sulla scena a 28 anni e praticamente già uscito, io lo lascio volentierissimo a loro. di paracarri abbiamo già girù.
a me fa ridere chi parla di media gol alta basandosi sul campionato portoghese
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,174
Reaction score
28,139
Calciomercato.com: a gennaio sarà derby milanese per Taremi. Entrambi i club sono alla ricerca di un nuovo attaccante. Considerato il contratto in scadenza a giugno il Porto ha fissato il prezzo: chi vuole l'iraniano deve sborsare 10 mln di euro.
.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,175
Reaction score
2,765
Calciomercato.com: a gennaio sarà derby milanese per Taremi. Entrambi i club sono alla ricerca di un nuovo attaccante. Considerato il contratto in scadenza a giugno il Porto ha fissato il prezzo: chi vuole l'iraniano deve sborsare 10 mln di euro.
ovviamente lo prendono loro, noi al solito in attacco ogni anno "ci rinforziamo l'anno prossimo"
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,174
Reaction score
28,139
Calciomercato.com: a gennaio sarà derby milanese per Taremi. Entrambi i club sono alla ricerca di un nuovo attaccante. Considerato il contratto in scadenza a giugno il Porto ha fissato il prezzo: chi vuole l'iraniano deve sborsare 10 mln di euro.
.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Ok. Ma non dico chi è meglio di chi. Ma solo che se hanno preso uno al posto di Taremi, dubito che lo sostituiscano sempre con Taremi dopo un mese per un mese.

Va bene tutto, ma penso che l'inter prima o poi lo faranno giocare Arnautovic, altrimenti cosa l'hanno comprato a fare? Non credo che dopo solo un mese dalla scelta Arnautovic-Taremi cambino opinione e ragionamenti tecnici ed economici.

Mi sembra una delle 1000 notizie "derby di mercato" dove 1 è vera e 999 inventate. Questa sembra una delle 999.

Il punto è che Arnautovic ha avuto un infortunio grave, rimarrà fuori mesi, se non dovesse rientrare con le giuste garanzie un'altra punta la prendono perchè vogliono vincere e lo fanno ad ogni costo.
Nel recente passato se l'Inter ha dovuto fare un passo per provare a vincere l'ha sempre fatto, noi nel dubbio non l'abbiamo mai fatto invece.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,174
Reaction score
28,139
Calciomercato.com: a gennaio sarà derby milanese per Taremi. Entrambi i club sono alla ricerca di un nuovo attaccante. Considerato il contratto in scadenza a giugno il Porto ha fissato il prezzo: chi vuole l'iraniano deve sborsare 10 mln di euro.
.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,612
Reaction score
2,087
Prezzo? Quale prezzo? È in scadenza, il Porto non incasserà un euro
 
Alto
head>